AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Disgusto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331078)

marco torino 04-11-2011 13:57

Ahah raiderale giustissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

vento76 04-11-2011 15:07

quello che mi fa incazzare è che a rimetterci sono sempre e solo le bestiole, perchè sono indifese! l'uomo che fa ste cose agli animali è un coglione vigliacco!
perchè non prova a seppellire vivo un varano affamato a mani nude? o perchè non se la prende con qualcuno piu grande e grosso di lui e magari con un arsenale in mano?

pensate che quel povero cagnolino sarebbe probabilmente disposto a perdonare il suo padrone e a volergli ancora bene! e a fidarsi ancora di lui...

Paolo Piccinelli 04-11-2011 15:10

la pena peggiore per quella gente qui?!?

10 anni di lavori forzati in un canile, 10 ore al giorno a portare pappa, spalare merda e spazzolare code... e la notte rinchiuso a dormire con i cani.

Io sarei per un codice penale tipo quello dell'Alabama.
Ora c'è da ripulire dal fango il levante ligure?!?

piccone, badile e carriola 10 ore al giorno... altro che 41 BIS! #07

Incendio boschivo?!?

piccone, badile e carriola 10 ore al giorno

Massicciata della TAV da ammassare?

pala, badile e carriola 10 ore al giorno

Galleria autostradale da scavare?

Piccone, scalpello e gerla

Argini dei torrenti da mettere in sicurezza?

Badile, pala e carriola.

vento76 04-11-2011 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061222114)

10 anni di lavori forzati in un canile, 10 ore al giorno a portare pappa, spalare merda e spazzolare code... e la notte rinchiuso a dormire con i cani.

io invece sono più drastico... un colpo secco ai coglioni che lo faccia soffrire per un paio di minuti, poi un colpo secco in testa... caput...
una volta eliminato sei sicuro che non rifaccia la stessa cosa a un altro animale e/o persona... perchè prima o poi quelle persone lo rifanno...

Bigshow 04-11-2011 16:20

ultima scusa che ho sentito.....il bastardo ha affermato: "credevo fosse morto, per questo l'ho seppellito"

verre daniele 04-11-2011 16:21

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061222122)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061222114)

io invece sono più drastico... un colpo secco ai coglioni che lo faccia soffrire per un paio di minuti, poi un colpo secco in testa... caput...
una volta eliminato sei sicuro che non rifaccia la stessa cosa a un altro animale e/o persona... perchè prima o poi quelle persone lo rifanno...

Invece di un colpo secco ai coglioni,lo metti sotto terra.come il povero cagnolino,con i coglioni ed il resto coperti di KitKat ed un branco di gatti affamati(solo perche' danno i mozzichi piu'piccoli)che se lo magnano.Dopo ..il colpo in testa

vento76 04-11-2011 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Bigshow (Messaggio 1061222232)
ultima scusa che ho sentito.....il bastardo ha affermato: "credevo fosse morto, per questo l'ho seppellito"

ammesso che anche fosse stato in buona fede come lui dice, quella non è una sepoltura... l'ha ricoperto con un ammasso di macerie e laterizi!

Bigshow 04-11-2011 16:38

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061222264)
Quote:

Originariamente inviata da Bigshow (Messaggio 1061222232)

ammesso che anche fosse stato in buona fede come lui dice, quella non è una sepoltura... l'ha ricoperto con un ammasso di macerie e laterizi!

ma figurati se era in buona fede....>:-(

camiletti 04-11-2011 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061221670)
Queste cose mi fanno domandare se Dio esiste? Bho..

Sent from my iPhone using Tapatalk

per fortuna Dio esiste e non serve solo per salvare i cani seppelliti...
Io non sono molto animalista, ma uccidere cose "vive" solo per divertimento personale non lo accetto, perchè uccidere per sfamarsi è un conto uccidere per divertirsi è un altro.
In natura nessun animale lo fa, perchè noi?

vento76 04-11-2011 19:05

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061222328)
In natura nessun animale lo fa, perchè noi?

proprio perchè gli animali sono migliori di noi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.