![]() |
Ahah raiderale giustissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
quello che mi fa incazzare è che a rimetterci sono sempre e solo le bestiole, perchè sono indifese! l'uomo che fa ste cose agli animali è un coglione vigliacco!
perchè non prova a seppellire vivo un varano affamato a mani nude? o perchè non se la prende con qualcuno piu grande e grosso di lui e magari con un arsenale in mano? pensate che quel povero cagnolino sarebbe probabilmente disposto a perdonare il suo padrone e a volergli ancora bene! e a fidarsi ancora di lui... |
la pena peggiore per quella gente qui?!?
10 anni di lavori forzati in un canile, 10 ore al giorno a portare pappa, spalare merda e spazzolare code... e la notte rinchiuso a dormire con i cani. Io sarei per un codice penale tipo quello dell'Alabama. Ora c'è da ripulire dal fango il levante ligure?!? piccone, badile e carriola 10 ore al giorno... altro che 41 BIS! #07 Incendio boschivo?!? piccone, badile e carriola 10 ore al giorno Massicciata della TAV da ammassare? pala, badile e carriola 10 ore al giorno Galleria autostradale da scavare? Piccone, scalpello e gerla Argini dei torrenti da mettere in sicurezza? Badile, pala e carriola. |
Quote:
una volta eliminato sei sicuro che non rifaccia la stessa cosa a un altro animale e/o persona... perchè prima o poi quelle persone lo rifanno... |
ultima scusa che ho sentito.....il bastardo ha affermato: "credevo fosse morto, per questo l'ho seppellito"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono molto animalista, ma uccidere cose "vive" solo per divertimento personale non lo accetto, perchè uccidere per sfamarsi è un conto uccidere per divertirsi è un altro. In natura nessun animale lo fa, perchè noi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |