![]() |
preparati davide... abbiamo gia un inghippo..... sarà cosa difficile.. ahahhahah
|
grande fabietto!
che cavolo di casermone!? :-D cmq non vedo l'ora che questo progetto prenda per bene vita ;-) cmq non nominate quei cosi che fanno luce ma non sono lampadine....che gli viene l'orticaria !!! :-d ahahahhahah |
preferisco cosi tutta chiusa... che con i fili e i riflettori a vista...
il fabbro mi ha detto di lucidarla col prodotto per l'argento solo una volta e splendera.... non vuole farmela pitturare... |
in sei ore montati i riflettori... ***** pensavo di impiegarci mooooolto meno.
http://s14.postimage.org/oz527h2kt/Foto0154.jpg http://s14.postimage.org/zd1amyxxp/Foto0156.jpg ------------------------------------------------------------------------ davidinooooo martedi birretta e si cabla.... lele permettendo ahahahahah |
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
che schifo!!!! iuahiahaiuhaiuahiauhaiuhaiuah Grande Fabio.... bella davvero, complimenti ;-) |
bella fabio !!!!
non vedo l'ora di vederla finita!!!! |
bellissima fabio ora bisogna vederla accesa
:-)) |
grazie lorenzo... grazie davvero.....
stamattina ho metto la prima bussola del saliscendi in acciaio nella struttura.... dopo ti posto la foto.......cosi mi dai un giudizio.... ------------------------------------------------------------------------ per cablarla ci vorra un po di tempo... martedi dovrei cominciare.... e sono un botto di cavi...e voglio tenderli bene, infatti ho comprato i ferma cavi col biadesivo e fascetta. vedremo....ho tutto saldatore, termorestringenti, ci vuole solo fortuna hahahahaha |
|
complimenti, bellissima #25
attendo l'accensione #e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |