![]() |
secondo me è una buona base,vai avanti cosi#70
|
ecco come è adesso
http://s11.postimage.org/5msepaq5b/P1020383.jpg non ho aggiunto ancora nessuna pianta ma le ho un pò spostate, avevo un bosco di cryptocoryne dietro al sasso, ora l'ho sparso un pò tutto intorno, e sono cresciute un pò di piante... vorrei fare la zona destra più fitta...potrei metterci una echinodorus ma non mi piacciono molto, preferisco piante con foglie piccole che fanno sembrare tutto l'ambiente più grande, però ho una parte di vuoto tatale dietro la roccia e vorrei metterci la rotala rotundifoglia, solo che ho paura che non cresca bene perché all'angolo non arriva luce diretta...che mi consigliate? mentre la bacopa sta crescendo bene in quel punto gli arriva tanta luce e sono nati anche 2 ciffetti nuovi che ho potato e pianto e poi vottei trasferirli più a destra dietro i rami che per ora non si notano tanto... per la eleocharis acicularis forse se non ho uno sfondo ben infoltito ci starà male ... che mi consigliate per ricoprire lo sfondo e infoltire la zona a destra davanti alla vallisneria?? |
Quote:
tutte e anubias non si interrano,a prescindere dal tipo :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |