![]() |
dai a questo punto cominciamo a nominarli tutti.....:-D
deltec, lgm... |
ati 200 i...scelto..
|
Quote:
|
grazie...speriamo bene..ne ho visto pomeriggio uno dal vivo..ho visto che sulla serie i hanno inserito per il trafilaggio del bicchiere una specie di gomma bianca morbida...ma quanto potrà durare?
|
ottima scelta io lo sto usando da una settimana!lo so che è ancora presto x dirlo ma nn mi sembra male, sopratutto x quello che costa:-D Hai guardato su Aquariumline settimana scorsa era in offerta;-)
|
si l'ho preso li...appunto il prezzo basso spero non voglia dire poca durata...
|
a quel prezzo non esiste skimmer che regga il confronto..io ho dato via il mio BK mini 200 per un Ati.....e ormai gira da tempo....!!!
lo hai preso nuovo e ad un costo minore degli altri usati.... ottimo affare ;-) |
si di affare è un affare...se le altre case produttrici non moderano i prezzi a breve gli ati saranno gli skimmer di tutti..
|
Non è detto, sai... c'è chi spende 1200 euro per uno skimmer per poter dire "c'ho lo skimmer da 1200 euro" :-D
Ovviamente uno skimmer come il BK o il vertex è su un altro livello... è come confrontare la golf con la maserati. Io però con la mia golf in sump vado egregiamente da qualche mese e con i 700 eurozzi di differenza ci ho comprato aquatronica ed altre cosette ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |