AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi Pt. 5° (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33084)

ilabruna 04-03-2006 21:19

Guydoooooooooooooooooooooooooo
ci mancherai!!!!!!!! -20

Farò buon uso di tutto ciò che mi hai lasciato, promesso! E distribuirò anche agli altri baresi per far sì che tutti abbiano un ricordo di te :-))

Io a Milano passo sicuro, quindi ci vediamo presto ;-) Se fai il bravo ti posto pure qualcosa di buono! -11

Mi raccomando, divertiti, ma non troppo; lavora, ma non troppo :-D

weiss75 05-03-2006 11:21

bhé guydo
nn abbiamo avuto modo di incontrarci più ...
ma tornerai a bari un giorno .. no?
noi restiamo qui ... ci ribecchiamo
buon lavoro
-28

bakter 06-03-2006 15:33

in bocca al lupo x tutto ;-)

claux 07-03-2006 15:14

Vai guydo!! :-))
fatti rispettare pure a Milannnnnnn!!...c becchiamo al ritorno.. ;-)

guydo 07-03-2006 18:42

Tnx a tutti :-)) :-)) :-))
Io son arrivato a milano, già sistemato il lavoro e venerdi mi dan la casa quindi spero per fine mese di metter su l'acquarietto :-D :-D :-D :-D
dovevo prendere una stanza ma un amico mi molla il suo bilocale a 2 soldi (che culo :-D :-D è pure in centro) quindi posso mettermi un bel 100-200 lt senza che nessun mi rompa le scatole :-))
spero di farmi vivo in questi giorni un saluto a tutti e se qualcuno si trova a passare da milano fatevi sentire (un letto nel caso esce :-D )
Ciao guydo

Xander Cage 09-03-2006 01:13

scusami ma mi sono perso un pò di cose....come mai a milano? e quella villona di trani?

ilabruna 16-03-2006 15:52

Ihihi, ciao ragazzuoli, io e Guydo vi salutiamo da Milano!!!

Sto qui da lui nella sua casa temporanea, c'e' un bordello che non vi sto a dire..... sembra quasi camera mia!!! :-D Manca solo l'acquario, ma ha gia' preso contatti con esox.....

Peccato non avere la macchina fotografica, in versione casalingo che stende i panni e' davvero uno spettacolo!!! :-D :-D

Un bacione a tutti

weiss75 16-03-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
Ihihi, ciao ragazzuoli, io e Guydo vi salutiamo da Milano!!!

Sto qui da lui nella sua casa temporanea, c'e' un bordello che non vi sto a dire..... sembra quasi camera mia!!! :-D Manca solo l'acquario, ma ha gia' preso contatti con esox.....

Peccato non avere la macchina fotografica, in versione casalingo che stende i panni e' davvero uno spettacolo!!! :-D :-D

Un bacione a tutti

pure in trasferta nn rinunci ad una cappatina qui sul forum ehh???

guydo in vers. casalingo ... nn oso immaginare :-D

ciauz -28

guydo 16-03-2006 23:55

il problema che qui con tutte le feste che si fan tocca tener le camicie pulite :-D :-D :-D :-D :-D
mi sa ke domani mi fidanzo :-D :-D :-D :-D
e io ke speravo ke ila mi desse na mano a stendere :-D :-D :-D :-D
weis qui sta fastweb su fibra e un pekkato nn usarla :-D :-D :-D :-D :-D

Xander Cage 17-03-2006 01:48

Uè guido non mi hai piu risposto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38.