![]() |
Quote:
|
Quote:
Te lo chiedo perche a mio parere non vedo nelle foto vasche particolarmente belle o interessanti. Penso che con il termine "gradevole" possano avere la giusta critica senza andare nei dettagli per la corretta o errata conduzione #36# |
Buona domenica a tutti voi siete grandiiiiiii
|
Quote:
|
anzanello il mio commento non era per te ma per l'autore del 3ad
|
Quote:
|
Quote:
Bye |
sarà il vento forte... #24#24#07
Comunque non mi spiego come gente con i capelli bianchi possa partire per la tangente in quel modo in seguito a semplici richieste di informazioni su tre foto di sbieco messe lì senza commento. Già che ci siete, spiegatemi il senso anche di queste sparate, che davvero non lo capisco... se questo forum fosse anche popolato di neofiti, portateci il vostro VERBO e noi ringrazieremo... oppure lo confuteremo nel merito. :-) ah, stiamo parlando di pesci e sassi in scatola, mica delle sorti del genere umano. ;-) |
picci devo ammettere che per la prima volta dopo anni sono girate anche a me dopo aver letto il sussiegoso fare
|
Peppe, in effetti un pò troppa supponenza, soprattutto vedendo alcuni storici...
reef1978, hai ragione... non serve spendere molto per avere coralli colorati. Basta fare come te qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282856 'na botta di photoshop e sei a posto! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |