AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   acquario di barriera, acquario di solo pesci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330820)

pepot 06-11-2011 14:42

Quote:

Originariamente inviata da reef1978 (Messaggio 1061225673)
non si tratta di essere esperti si tratta di capirne un po.
Ci sono due tipi di appassionati, quelli che hanno capito come si gestisce una vasca grande o piccola che sia, e quelli che hanno tanti soldini da buttare. non guardiamo solo le foto facciamo un poco il conto di chi ha raggiunto dei livelli alti spendendo di poco.tutti possono avere una vasca spettacolare basta pagare, non tutti pero sanno far vivere gli animali,è vero o no???????? c'e chi ha vasche bellissime solo con uno schiumatoio decente gestendola con acqua della fontana senza comprare prodotti inutili e strumentazioni costose. piu vedo stumentazione nei portali e piu mi rendo conto che le persone fanno solo la gara di chi spende di piu senza capirci niente.ogni riferimento è puramente casuale,chi ha orecchie per ascoltare ascolti........

un concentrato di conoscenza.................:-D

GreenPeace 06-11-2011 14:55

Quote:

Originariamente inviata da reef1978 (Messaggio 1061225673)
non si tratta di essere esperti si tratta di capirne un po.
Ci sono due tipi di appassionati, quelli che hanno capito come si gestisce una vasca grande o piccola che sia, e quelli che hanno tanti soldini da buttare. non guardiamo solo le foto facciamo un poco il conto di chi ha raggiunto dei livelli alti spendendo di poco.tutti possono avere una vasca spettacolare basta pagare, non tutti pero sanno far vivere gli animali,è vero o no???????? c'e chi ha vasche bellissime solo con uno schiumatoio decente gestendola con acqua della fontana senza comprare prodotti inutili e strumentazioni costose. piu vedo stumentazione nei portali e piu mi rendo conto che le persone fanno solo la gara di chi spende di piu senza capirci niente.ogni riferimento è puramente casuale,chi ha orecchie per ascoltare ascolti........

In questo caso tu pensi che si siano raggiunti livelli alti con pochi soldi e molta esperienza??#24
Te lo chiedo perche a mio parere non vedo nelle foto vasche particolarmente belle o interessanti.
Penso che con il termine "gradevole" possano avere la giusta critica senza andare nei dettagli per la corretta o errata conduzione #36#

niger 06-11-2011 16:53

Buona domenica a tutti voi siete grandiiiiiii

Anzanello 06-11-2011 16:59

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061224989)
Quote:

Originariamente inviata da Anzanello (Messaggio 1061224080)
c'è anche scritto nel titolo...acquario di barriera,acquario di soli pesci!poi le vasche sono diverse!!belli tutti e due!

Per Fortuna di tanto in tanto appaiono geni del tuo calibro
Visto che le vasche sono due posso dire seranamente a questo punto che quella di soli pesci e' a dir poco orribile ed i pesci sono talmente tanti e cosi' grandi che potresti mettere un semaforo per fare un poco di ordine

che ho detto di così brutto che devi rispondermi così????????????un pò di educazione ogni tanto non farebbe male!e ho dato un mio parere personale!!

pepot 06-11-2011 17:27

anzanello il mio commento non era per te ma per l'autore del 3ad

Anzanello 06-11-2011 17:43

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061226348)
anzanello il mio commento non era per te ma per l'autore del 3ad

ah ok =) ma l'autore del 3d non ha scritto nulla a riguardo delle sue foto potrebbe darci qualche info!

Ciccio66 06-11-2011 17:58

Quote:

Originariamente inviata da niger (Messaggio 1061226295)
Buona domenica a tutti voi siete grandiiiiiii

Saremo grandi se ci dai della spiegazioni da poter capire qualcosa di più.....

Bye

Paolo Piccinelli 06-11-2011 18:11

sarà il vento forte... #24#24#07

Comunque non mi spiego come gente con i capelli bianchi possa partire per la tangente in quel modo in seguito a semplici richieste di informazioni su tre foto di sbieco messe lì senza commento.

Già che ci siete, spiegatemi il senso anche di queste sparate, che davvero non lo capisco... se questo forum fosse anche popolato di neofiti, portateci il vostro VERBO e noi ringrazieremo... oppure lo confuteremo nel merito. :-)

ah, stiamo parlando di pesci e sassi in scatola, mica delle sorti del genere umano. ;-)

pepot 06-11-2011 18:23

picci devo ammettere che per la prima volta dopo anni sono girate anche a me dopo aver letto il sussiegoso fare

Paolo Piccinelli 06-11-2011 18:24

Peppe, in effetti un pò troppa supponenza, soprattutto vedendo alcuni storici...

reef1978, hai ragione... non serve spendere molto per avere coralli colorati.

Basta fare come te qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282856

'na botta di photoshop e sei a posto! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.