![]() |
Quote:
Ovviamente la mia e' una opinione personale che puo' anche non essere condivisa dagli altri anche se vedo che più di uno la pensa come me Non dimenticare che parliamo in un prodotto che costa 700 euro ed e' un Made in italia Guarda caso pero' lo stesso prodotto in America costa la meta' come mai? però se poi quel prodotto lo vende l'importatore italiano lo trovi di nuovo a 700 mi sa che sono gli italiano che se non guadagnano almeno il doppio non sono contenti |
Il dico che prima di trarre conclusioni o fare paragoni con plafo a led credo che si debba provare.. Poi si valuta se è meglio spendere 700€ per il cannon piuttosto che per una plafo ;-)
|
Quote:
|
beh ne sono molto ingolosito anche se secondo me per via di miscelazione di luce nn ci siamo su una vasca come la mia 125 70 65h ce ne vogliono 3 da 100 2 bianchi e un blu centrale ,e siam sui 2000 euro ma nn so se effettivamente rendono come la plafo che ho ora a led . dovrebbero mettere delle foto su una vasca di misure standard tipo 120 60 60 e vedere come i coni di luce si miscelano cmq il led sarà e lo è già presente la innovazione luminosa ma le prove ottiche dove sono ? bello vendere senza vedere delle foto su you tube ne ho viste diverse ma alcune hanno coni di luce miscelate altre no come la mettiamo ? 2000 euros son tanti ma se ne vale la pena conviene ,ma almen la certezza che siano veremente funzionanti come si deve.
|
quardate qua 200€
http://www.aquariumspecialty.com/lig...aquarium-light |
lollo stavo pensando propiro oggi alla tua stessa cosa....di costruirmeli e Sant'IKEA oggi mi ha buttato fuori già 2 o tre soluzioni belle e fatte senza andare alla ricerca dei materiali...se te li fai da solo con led da 30w, tra led, dissiaptore con ventola, lente e parabola, driver e scocca ti costano scarsi 45€....con un po di inventiva ti risparmi 500€ al pezzo, niente male direi!
|
è bellissimo come si distruggono i nuovi prodotti con tanta semplicità e come se ne osannano altri.
|
Quote:
|
Quote:
dai che questo non ha nulla di nuovo i cannon sono sul mercato da almeno 6 mesi tra sei mesi saranno già vecchi ed obsoleti #19 roby per una vasca da 120 di cannon ce ne vogliono 4 perche 1 solo blu non copre una vasca da 120 neanche se me lo mettono per iscritto quindi per vasche piene e spinte come le intendiamo noi sei già a 2700 eurini con quella cifra acqualiving mi fa la plafo che copre ogni cm di vasca guarda qui quanti ce ne sono http://www.youtube.com/watch?v=uZJlG...eature=related |
be ce una bella differenza tra cannon led e plafoniera con tanti led da 3W
secondo me non sono neanche da paragonare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |