![]() |
Quote:
Apre una discussione sul sesso degli angeli in off topic?? #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
Inizio a lucidare le vasche!!!
|
Una bellissima iniziativa, faccio i complimenti a Corydoras 98 per l'idea e allo staff di AP per averla realizzata. E' un peccato non poter partecipare visto che in questo periodo non sono a casa. Seguo con molto interesse, in culo alla balena a tutti-74
|
Quote:
grazie per il complimento,sfortunatamente neanche io posso partecipare,il mio acquario per ora fà pena,speriamo crescano le piante arrivate oggi e forse..in futuro sarà decente. :-) |
Sinceramente concordo con Giudima, io per esempio non ho 100 messaggi ma vorrei molto partecipare o meglio tentare la fortuna, anche se so che le vostre vasche sono molto meglio della mia :-D:-D:-D:-D
|
Quote:
|
molto bella questa idea! ma la mia vasca, guardando quelle che si vedono sul forum non è nulla di che...
|
L'importante e' vincere giusto?? O era partecipare??
Vabbo' io intanto lucido vasca e scalari |
sono aperte le candidature!!!
In bocca al lupo! :-)) |
Quote:
A tutti quelli che non pensano di avere vasche all'altezza: postatele comunque, magari gli altri ci vedranno qualcosa di bello che a voi sfugge. Magari anche solo un angolo del vostro allestimento può essere di esempio e spunto per gli altri che hanno piante e arredi simili, ma che non sono convinti della propria soluzione; alla fine uno degli intenti è proprio questo, no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |