![]() |
Quote:
|
spero tu non voglia fare delle manovre del genere con i pesci in vasca.....
|
ciao fabiello...
da quanto tempo, di preciso, hai quei discus in vasca? quando li hai acquistati di che dimensioni erano? e come li alimenti? scusa le tante domande...:) |
Ha già risposto, il discus in questione lo ha da pochi giorni. Leggi dal principio. ;-)
|
Quote:
I più aggressivi sono un Pigeon e un Red melon che però tra loro vanno d'accordo (avranno fatto coppia ?). Questi due sono aggressivi un pò con tutti gli altri discus. Il problema mi si presenta con un quinto elemento che ho inserito da poco. In pratica viene sempre cacciato, soprattutto durante i pasti e la cosa preoccupante è che lui non reagisce e non dimostra interesse per il cibo. Un discorso a parte è poi un discus piccolo che benchè non sia aggredito, mangia pochissimo. Li alimento con mangime per discus e altri 2 tipi di mangime base. Alterno con tubiflex e artemia liofilizzata. Cos'altro dovrei dargli ? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ per esperienza personale io sconsiglio i tubiflex perchè ho notato che, sempre nel mio caso, davano un po' di problemi a livello intestinale. io somministro granulato base mischiato ad allio e spirulina e un paio di volte a settimana il pastone! se i tuoi stanno bene dagli un po' di pastone così aumenta un po' la "ciccia" che manca un po' vedendo le foto. non esagerare altrimenti si abituano a quello e nn ti mangiano più il granulato! :-) |
Ti sconsiglio vivamente di usare pastone in una vasca così arredata perché inquineresti a dismisura.
|
scusa eh?ma gli no3 non sono troppo alti? 50....io farei un bel cambio
|
Quote:
Sono curioso, così magari prendo qualche spunto. |
Quote:
lo faccio da tempo e a me funziona! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |