![]() |
anche per me una femmina giovane,appena riacquista i colori mtti un altra foto e confermiamo così avendo le pinne colorate si notano meglio
|
certo metterò una foto dopo le feste..così sarà sicuramente più ingrassata..ahahah
grazie a tutti e buone feste |
ok,buone feste anche a te ;-)
|
Quanto misura la "femmina" coda compresa?
|
Secondo me siamo sui 3,5cm
|
ma cosa ha alla bocca??
|
Quote:
|
Quote:
è vero,sono strani entrambi sembrano "schiacciato verso sotto" :19: |
ciao ragazzi!
oggi,finalmente ho trovato i pelvicachromis pulcher allo zoodom.prezzo 17 euro a coppia. mi ha anche assicurato che erano una coppia. la femmina e' bella colorata con il ventre gonfio rispetto il maschio. il maschio e' grande rispetto la femmina ma non ha tanti colori. il problema e' che il maschio proprio non vuole vedere la femmina,e' furioso. ogni tanto scappa dietro la femmina e le morde la coda e lei scappa e vedo che ha tanta paura... appena li' ho messi nella vasca,il mascho ha preso il suo posto nella noce di cocco e non vuole che si avvinci la femmina.nonstante che lei lo aspetta fuori dalla noce.... cosa devo fare? puo' essere perche' e' il loro primo giorno nella vasca??? non e' c'e' un'altra specie che assomiglia i pelvicachromis pulcher? non vorrei che il maschio sia di un'altra specie simile!!!! la femmina ha i colori cosi',la foto non e' reale,l'ho scaricata da google....purtroppo la fotocamera mi ritorna il 4 gennaio.. http://s17.postimage.org/44vf9tucr/P...her_female.jpg |
Dagli tempo, sono arrivati solo oggi, si devono ambientare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |