![]() |
come al solito fantastiche foto
non e' che poi con un DSB nella vaschetta, ti rendi conto di come funziona e poi passi al lato oscuro anche te nella vasca grande? |
Ecchetelodicoafa'..
Mi puzza di cavallucci sto quarto di idea... Mi prenoto per la prima coppia.. |
We Matteo, ma hai staccato la vaschetta dalla vascona? La plafo sembra assomigliare ad una vitrea led... Una curiosità, ma hai il filtro biologico all'interno? Secondo me il Matteo farà girare x un anno la bomboniera x testare cio da cui si è sempre astenuto: led e dsb, poi alla fine dell'esperimento riavvierà il vascone con led e sabbia ;)
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
quelle collegate non ci sono piu' ??
|
le 2 vasche collegate sono al loro posto e i cavallucci sono nella vaschina a fianco alla vasca e lì rimarranno.
la plafo non è su nessun catalogo, mi è stata prestata da un'amico. la vaschina dsb nuova è un mirabello 60 con il filtro svuotato con dentro una pompetta di risalita per dare movimento e un sacchettino di carbone che spero di togliere al + presto. seriamente non ho idea di cosa ci farò. l'idea iniziale era non mettere assolutamente nulla come filtraggio se non lasciare tutto al dsb e allevarci dendronephitie.....quindi riempire sta vasca di rotiferi e phito .......anche perchè i rotiferi in eccesso li userei per le larve se sti ***** di pesci iniziassero a trombare. però parlando con Riki ci stava balenando un'idea .....vedremo....per adesso è in maturazione con una roccetta matura e acqua del vascone......acqua del cambio dell'altro ieri quindi in teoria sbalzi strani non dovrebbe avercene. spero inizino velocemente le alghe e le diatomee almeno si smuove un pochino che vedere così senza nulla è una tristezza. |
2 mesi senza niente?
io almeno un pescetto che ti concima il DSB lo metterei! poi ci sarà chi dice noooo! ma le foto le fai con un mesoscopio attaccato alla reflex? |
:#O che foto......
|
Matteo!
La smetti di fare lo sborone postando foto simili?! >:-( Vabbè dai, i complimenti nemmeno te li faccio più :-D Bella la vaschettina nuova.....mi intriga parecchio il progettino, soprattutto il fatto di non sapere che hai in mente :-)) |
stupende le foto , devi avere un bell'obbiettivo macro e' .....
da quanto e' l'obbiettivo .... |
bellissime foto #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |