![]() |
guardate che l'ora solare, ovvero quella normale è quella che è ritornata ora...
Quella estiva è quella fasulla "legale"... Detto questo la preferisco di gran lunga... alla mattina trovare già chiaro da un'ora ed uscire dal lavoro che è già buio è estremamente deprimente... se poi ci si mette anche il tempo a nascondere il sole per settimane il morale va sotto i piedi... |
Ink non si disquisiva su quale fosse la legale o solare....lo sappiamo tutti ;-) diciamo che io preferisco quella fasulla come te :-)) che poi è quello che adottano molti paesi tutto l'anno e fanno pure bene secondo me.
|
A me onestamente piace tantissimo che alle 17 sia già buio
|
mi sembrava che qualcuno dicesse di abolire l'ora legale come se fosse quella invernale, preferendo quella estiva... probabilmente ho capito male ciò che si intendeva.
|
Eh no hai ragionissimo....micca me ne ero accorto ;-) scusami , hai fatto bene a precisare.
|
trovo orrendo uscire la mattina all 6 (quando in realtà sono le 5) ed è notte alta e non viene giorno mai... io abolirei i mesi di novembre-gennaio, facciamo una mozione?
|
a me non dispiace poi più di tanto
|
Quote:
Per questo motivo come detto da altri in inverno tirerei avanti di un'altra ora le lancette. |
Cina e russia mi pare che non facciano il cambio dell ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
L'iltalia è lunga :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |