![]()  | 

guardate che l'ora solare, ovvero quella normale è quella che è ritornata ora... 
	Quella estiva è quella fasulla "legale"... Detto questo la preferisco di gran lunga... alla mattina trovare già chiaro da un'ora ed uscire dal lavoro che è già buio è estremamente deprimente... se poi ci si mette anche il tempo a nascondere il sole per settimane il morale va sotto i piedi...  | 

Ink non si disquisiva su quale fosse la legale o solare....lo sappiamo tutti ;-) diciamo che io preferisco quella fasulla  come te :-)) che poi è quello che adottano molti paesi tutto l'anno e fanno pure bene secondo me. 
	 | 

A me onestamente piace tantissimo che alle 17 sia già buio 
	 | 

mi sembrava che qualcuno dicesse di abolire l'ora legale come se fosse quella invernale, preferendo quella estiva... probabilmente ho capito male ciò che si intendeva. 
	 | 

Eh no hai ragionissimo....micca me ne ero accorto ;-) scusami , hai fatto bene a precisare. 
	 | 

trovo orrendo uscire la mattina all 6 (quando in realtà sono le 5) ed è notte alta e non viene giorno mai... io abolirei i mesi di novembre-gennaio, facciamo una mozione? 
	 | 

a me non dispiace poi più di tanto 
	 | 

Quote: 

Per questo motivo come detto da altri in inverno tirerei avanti di un'altra ora le lancette.  | 

Cina e russia mi pare che non facciano il cambio dell ora 
	Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk  | 

Quote: 

L'iltalia è lunga :-D:-D  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |