![]() |
Cavolo...sto letteralmente inguaiato...come stanno le cose devo puntare per forza su un pesce...
E se prendo un Gobidon insieme al mio pagliacceto dite che inquina troppo?? Peròò ho due talee di montipora e domani mi arriva una calaustrea di 10 calici...come ha detto Algranti non va daccordo con gli LPS e gli SPS.. Cosa ne pensate?? :)) |
quoto Stefano, quel gambero ti ucciderà probabilmente ogni altro animale cvhe introdurrai in vasca, per questo ti suggerivo di cambiarlo con un altro gambero - più bello e più pacifico - come i lysmata o i thor
|
hai già un pesce pagliaccio in 30 litri?
nono niente gobide, basta e avanza un pesce, che già hai... te l'ho detto, se vuoi un po' di movimento con animali simpatici, prendi un gruppetto di thor amboiensis (vedi i video su internet, sono gamberetti danzatori, molto belli) e togli lo stenophus che è un gambero noioso e pericoloso, sopratutto quando cresce) |
con lo Stenopus ti sconsiglio i piccoli gobidi.....ai tempi me ne fece fuori quattro>:-(
|
Ehhh...ma mi scoccia riportarlo indietro..poi mi piace..magari quando cresce ci penso..
Ma ho pensato e se alla stella gli dessi a mangiare ogni giorno pezzi di gamberetto?? :D |
Quote:
|
Quella che avrei intenzione di mettere..
|
schiatta... sei comunque un neofita e mantenere echinodermi in un nanoreef, senza valori costanti e buoni e senza sufficiente cibo...
|
I valori sono buoni...specialmente la salinitàà :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |