![]() |
che sale usi, royal nature per caso?
|
Quote:
|
Anche a non torna sta cosa ..
|
Quote:
|
Oddio inizio a pensare che ne ho dato troppo allora!!!
Cioe.. Pero' .. Bo , nn l'ho dato senza criterio! Mi sono informato su internet e ho letto sulla bottiglietta! Il discorso e' che me ne sono fatto dare un po in un barattolino da un mio amico.. Giusto per provare i miglioramenti.. La confezione nn la ho alla mano.. Ma cmq sara' il concentrate della korall che effettivamente e' 1 goccia :S pero' si rimane li... Fa sbiancare i coralli il troppo?? No... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ora dosalo a gocce;-) |
magari aspetto che riprendano colore prima di ridosarlo e faccio un cambio dell'acqua?
cmq uso i test della dupla confrontati con jbl e sono uguali i valori.. |
Scusa di quali resine parlavi prima?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Diba ho letto in passato di persone che hanno avuto effetti zeospurganti col royal nature (non chiedermi dove, perchè è stato molti mesi fa, appena uscito il sale)..
se poi ci metti che magari i prodotti della KZ contengono un po' di spur - non mi sorprenderebbe, data la filosofia aziendale... - allora facendo coincidere tutto insieme il gioco è fatto! sinceramente io non userei i prodotti della Kz se non avessi una vasca con zeovit (cosa che comunque non succederà mai nel mio caso :-)) ) ci sono prodotti decisamente più naturali, semplici e validi che puoi usare... però è solo un parere mio, una mia riflessione personale..... infondata non so fino a che punto, dato che normalmente i coralli non sbiancano così dalla notte al dì.... salvo che non alzi la temperatura oltre i 30 gradi o non metti in vasca troppe porcate chimiche..... IMHO ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |