![]() |
Davvero bello, ti stimo molto per la pazienza e l'abilità con la quale sei riuscito a riallestire la vasca e posizionare le piante nei posti giusti. Per non parlare poi della riproduzione! Complimenti! :-)
|
grazie x i mille complimenti !!! anche a me una radice sulla destra non dispiacerebbe, ma a trovarla delle giuste dimensioni e forma, e poi non avendo uno stipendio non voglio spendere troppo...
in effetti svuotare la vasca e togliere il lapillo è stata un po' una faticaccia, ma ne è valsa la pena !!! x adesso foto degli avannotti ho solo questa di quando li ho trovati circa 1 mese e 1/2 fa, ma non è che siano cambiati molto: http://s5.postimage.org/7ph0ivzqr/avannotto1.jpg |
devo dire che mi piace, piantumerei però un po' di piu.. sinceramente è molto piu bello ora di come era prima ;-)
|
in questi giorni ho trovato altri avannoti nella "nursery", probabilmente erano uova attaccate alla limnophyla che ho potato, adesso cee n'è 20 #25 in vasca.
comunque, mi piacerebbe aggiungere qualche altra pianta alla mia vasca, voi cosa consigliate ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |