![]() |
Quote:
Grazie mille per i complimenti!!! Spero che venga bene..ci terrei molto!!! Sopratutto per come l acquario era ridotto prima che io lo mettessi in ordine!! Accetto il consiglio per le piante...però un paio di domande... Necessitano molta luce ? Sono resistenti ?? Perchè purtroppo ho un solo neon :-( |
con le piante che ti ho detto io vai tranquillo :) una capsula in prossimità delle radici una volta al mese(ottima il sera florenette A) ps considerando la scarsa illuminazione prova anche con i muschi varie come vesicularia dubyana, riccardia e c'è ne sono tantissimi e anche con la chadophora che se aperta a tappetino da un bell'effetto
|
Ok grazie mille!!!!
Una domanda... oggi sono passato dal negozio di animali di fiducia, e mi ha consigliato di mettere un "accelleratore per i batteri" Mi ha consigliato un prodotto della SERA Bio nitrivec.."biocondizionatore liquido per filtri con batteri depurati". Cosa ne pensate???Grazie. |
Puoi farne a meno dell'attivatore batterico! ;-)
Aspetta il classico mesetto di maturazione e vai tranquillo! |
Quote:
Volevo sapere se può fare danni..... o crea qualche "profitto" :-) |
Ah, l'hai già comprato...
Spesso i negozianti lo vendono per guadagnarci sopra, però per le prossime volte evita di comprarlo e con gli stessi soldi compra qualche pianta! ;-) Danni non ne fa, mettine qualche goccia se proprio vuoi usarlo ma comunque aspetta sempre il mese di maturazione! |
Quote:
Ok va bene... me lo segno...niente più ******* :-) :-) |
Vorrei aumentare l'illuminazione del mio acquario..avevo pensato a un prodotto riflettente..cosa ne pensate??
|
Prodotto riflettente? #24
Se intendi un riflettore, va bene per aumentare un po' l'illuminazione (è più corretto dire che si utilizza maggiormente la luce del neon che altrimenti andrebbe sprecata) :-) Ce ne sono alcuni in commercio ma si possono anche costruire con un foglio di alluminio (tipo carta stagnola) sagomato e posizionato dietro al neon! :-) |
Quote:
Esatto... intendevo questo..perchè purtoppo come voi mi avevate detto l'illuminazione è insufficiente..purtroppo installare un secondo neon è complicato... Quindi proverò a costruire questa superficie riflettente :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |