![]() |
grazie ,molto gentile .
|
Quote:
-28 |
Bellissima idea, stavo giusto pensando ad un qualche sfondo per coprire un po' di cavi di passaggio!!
Per il prezzo... mah, se fosse semplice pvc adesivo per quelle dimensioni (150x70) credo una quarantina di euro + iva... essendo un processo un po' più complesso, diciamo 60 + iva? A me basterebbe un 92x52, quindi con una quarantina di euro potrei cavarmela. Dai dicci il prezzo!!! |
dai il prezzo ?
|
Ora che si sente corteggiato per sapere il prezzo, Twister fa il prezioso!!!!:-D:-D:-D
Comunque complimenti per l'inventiva.......io ho "banalmente" verniciato con uno smalto all'acqua di colore blu il vetro posteriore. |
Quote:
|
Ecchimeeeeee
Ci ha azzeccato in pieno, o quasi, 51mone Mi hanno fatto 41,35 + IVA = 50 tondi tondi :-)) Nessuno ha da postare altri sfondi? Così facciamo una bella raccolta? |
tranquillo come prezzo .lo possomo fare di qualsiasi misura giusto ?perchè a me servirebbe 100 -75. il tuo mi piace molto è si inserisce bene nel mio sfondo .
|
Quote:
Lunghezza.....il rotolo è sui 50 metri:-)) 100x75 mi sa che con meno di 40€ IVA compresa ce la fai |
bellissimo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |