![]() |
tranquillo, figurati....
ma a sto punto piacerebbe anche a me capire in che modo stanno agendo queste persone... magari i due utenti sono la stessa persona o magari no... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
così se si devono incazzare per bene s'incazzano con mè :-D |
Quoto al 100% giangi.
l'utente è stato bannato come sarà bannato chiunque vende vivo sottobanco sbattendosene delle norme del mercatino senza addentrarci nelle leggi statali. aggiungo inoltre che comprando animali in questo modo non si ha la minima sicurezza ne delle condizioni di salute ne della provenienza .......insomma gente del *****. |
matte come sempre vai dritto al punto ......grande!!!#70#70
|
Ma è ancora tanto difficile da capire che i furbi su AP hanno vita breve? Mah... -28d#
|
Quote:
|
ma quindi questo pseudo utente o negoziante che fosse, è stato bannato perchè si era già proposto anche ad altri come ha provato con me? o sono stato il primo?
|
il ragazzo è del mio paese e conoscendolo di persona ho comprato da lui fuori forum... lui si è proposto come collaboratore di un importante grossista e comprava da lui a prezzo di negozio solo che non avendo un negozio e di conseguenza costi più bassi poteva fare prezzi migliori... ad ogni modo i pesci erano sanissimi e l'acquisto è stato fatto secondo le leggi statali con conseguente fattura...
|
Quindi comprava da un grossista perchè ci collabborava e li vendeva a terzi caricando sul prezzo per un guadagno pulito pulito?
Che bravo ragazzo!!!#36# |
Quote:
ha violato il regolamento e come da regolamento è stato bannato per 30gg. che poi si generalizzi per spiegare cosa può succedere vuol dire solo che si stà parlando in generale e non di questo caso. |
Sandro...infatti....
Io non parlo dell'utente nello specifico...non lo conosco e mai mi permetterei di parlane male..... Leops...comunque e' vietato.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |