![]() |
Quote:
|
Quote:
#rotfl# |
Più che se vale la pena cambiare il modello... una domanda mi ha sbattuto in fronte... vale la pena accendere un finanziamento per l'acquisto di un cellulare? #23
perdonatemi ma non capisco più da che parte gira il mondo |
Quote:
ma alla fine se vai a vedere quanti ne hanno venduti e ne vendono e ne venderanno... evidentemente per molti si, vale la pena... un motivo ci sarà.... poi son d'accordo che è difficile capire come gira il mondo, ma in fondo noi siamo figli di questa società e ci possiamo fare poco! (che moralismo :-D ) |
io aspetterei il 5.....ma sò già che una volta uscito aspetterei il 6 :-D
|
Io ho il 3gs.... che inizia a non farcela più, batteria che dura pochissimo e spesso è lentissimo!
E essendo cliente 3 ormai da anni, aspetto di vedere le offerte della 3 sul 4s.... se sono buone, ci faccio anche un pensierino... |
Polinello tieniti il 4 non vale la pena prendere il 4 s ha pochissime caratteristiche in piu ma non valgono tanto da perdere tutti quei soldi secondo voi cosa può dargli l'apple store del suo usato?? 300€??? Naaaa tieni quello e ottimo con iOS 5 almeno io mi trovo benissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ne vale la pena se sei un seguace di questa azienda ;-) Sisi comunque per ora mi tengo questo vedremo il 5 quando arriverà...
Avendo un amico che lavora nel negozio a le gru, mi ha detto che più o meno vendono un iPhone ogni 5/6 minuti e nei periodi festivi l'intervallo di vendita si dimezza... E c'è crisi :-) |
a Roma se dice...TIETTE ER 4.....
e cmq se ti piace Siri....gira anche sul 4 e un modo per metterlo c'è ;-) ....non è il telefono o il chip nuovo a fare la differenza. non c'è motivo valido a cambiare il 4 con il 4s...a meno che tu non sfrutti al max un telefono in molti modi e poi Siri sarà funzionale in italiano l'anno prossimo.... ;-) |
Quote:
il 4s a quanto pare ha grossi problemi alla batteria.. oramai aspetto il 5... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |