![]() |
matematica aziendale, algrebra, geometria,ecc.... va bn!!
ma miracoli ancora nn ne so fare... :-D:-D:-D:-D |
ma che roba e' .....
un codice criptato di qualche conto in svizzera ? devo essere rimasto un po' indietro..... #28c |
hai provato ad usare la funzione "combinazione"? #24
|
....ed io che mi pensavo che servisse sapere quanto fa la divergenza di un gradiente! :-))
|
Quote:
io devo scrivere (inserire) nel foglio di calcolo le formule di tutte le combinazioni in pratica quello che ho già fatto nei primi 2 fogli dell'allegato |
Prova a fare cosi dammi retta ;-) 10 minuti e finisci.
http://s3.postimage.org/cjuwej31b/Untitled.jpg |
ok....... 1 - 3 - 9 - 27 !!!!!
mo ce provo.........sicuro che è la combinazione giusta? |
Quote:
Se poi vuoi la certezza al 100% usa la funzione inglese =concatenate(A1, B1, C1, D1). 1) in un unica colonna ti metti tutte le combinazioni 2) poi li riordini in ordine alfabetico 3) accanto a quella colonna (se per esempio è la prima del foglio) fai in B2 =A1=A2 e copi la formula fino in fondo ... 4) ti accerti che non ci siano nella seconda colonna dei TRUE (che vorrebbe dire che in due righe diverse c'è la stessa combinazione) ... se ce n'è anche solo 1 saprai che c'è un inghippo ;-) |
Quote:
ho una colonna di 81 celle piena di risultati ad esempio 25negativi e 56positivi come faccio ad impostare una formula in un'altra cella che mi dia come valore 25 (quindi abbia contato automaticamente i risultati negativi) e una che mi dia 56??? |
scusate, risolto CONTA.SE
oggi sto messo proprio male-b02 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |