![]() |
quanto ci spenderò in tutto?????
|
dipende dal prezzo delle rocce
|
da reeflab le bali sono a 13 al kg mentre da reefland a 13 danno le fiji spurgate e sembrano belle! cosa dite???
|
io personalmente ho sempre comprato da reefland (anche se quì sul forum non lo conosce praticamente nessuno, perchè vende poco online) che dirti.... per me è il numero 1!
il proprietario è praticamente la persona che mi ha insegnato tutto e devo lui i miei successi... per il resto ho sentito dire che anche reeflab ha rocce ottime, ma non posso confermartelo per mia diretta esperienza |
beh diciamo allora che sono tentato da reefland anche perché mi sono piaciute parecchie cose, e se le rocce che hai vengono da lì posso avere solo buone aspettative :-D
|
guarda, parlando obbiettivamente... o reefalnd o reeflab o un altro grosso negozio online di coralli... sono certo sia la stessa cosa.
essendo negozi molto quotati su acquaportal e da appassionati esperti non possono che avere rocce di qualità... poi sta a te la scelta ;-) di certo eviterei dal tuo negoziante XD |
ma assolutamente dopo i prezzi fantomatici che sparano ho seri dubbi che acquisterò qualcosa, l'unico negoziante decente è sparito (da cui presi il sarco enorme a 60€) quindi ho poco da fare :O
|
Quote:
|
appena mi versano lo stipendio a novembre la prima cosa che farò sarà ordinare le pietre e poi man mano che passa il tempo tutto quello che serve #19
|
ottima scelta ;-)
intanto comincia ad allenarti ad avere molta pazienza.... ce ne vuole davvero tanta :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |