AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   comprare coralli molli online (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329264)

Amphiprion95 27-10-2011 16:27

Quote:

Originariamente inviata da janluis (Messaggio 1061206745)
qualcuno conosce tropicalfisch???
com è?

io lo conosco mi sono sembrati seri ma ancora non ho mai comprato

erisen 27-10-2011 22:43

ciao! io ho sempre acquistato online, provandoli un po' tutti....

i migliori per me sono reeflab e tsunami, entrambi hanno animali stupendi!

tuttavia a volte reeflab non fa foto dai colori attendibili, specie quelli blu... eppoi è decisamente poco disponibile a chiarimenti e quant'altro. ho preso un paio di sole molto deludenti tra i vari acquisti... se non hai occhio potresti ritrovarti animali con un colore molto diverso rispetto alla foto

tsunami invece è l'unico sito che io conosca.... a far foto peggiori dell'animale che vende! in poche parole: ti ritrovi un animale più bello dal vivo che in foto ;-)
eppoi la proprietaria è disponibilissima, molto accurata nella spedizione e attenta alla salute degli animali, con possibilità di rimborso in caso di problemi.... meglio di così...

massili 27-10-2011 22:52

tsunami invece è l'unico sito che io conosca.... a far foto peggiori dell'animale che vende! in poche parole: ti ritrovi un animale più bello dal vivo che in foto
eppoi la proprietaria è disponibilissima, molto accurata nella spedizione e attenta alla salute degli animali, con possibilità di rimborso in caso di problemi.... meglio di così...

quoto...disponibile e animali bellissimi e più grandi della descrizione...eheh ;-)

janluis 28-10-2011 00:03

ok grazie
proverò!!!!!:-)

janluis 28-10-2011 08:57

reeflab mi ha risp ad una e-mail che gli avevo chiesto se potevo passare da loro a scegliere i coralli e mi hanno risposto che non sono aperti al pubblico ma se compro e faccio il ritiro a mano,una volta la si possono scegliere altri i coralli!!
quindi in teoria sono solo grossisti?
------------------------------------------------------------------------
cmq io volevo comprare coralli molli colorati che ce li ha solo tropicalfish!
sembrano fluorescenti!!!bellissimi!!!

erisen 28-10-2011 09:10

mi daresti per favore il link di tropicalfish?
così do uno sguardo, lo conosco solo di nome...

janluis 28-10-2011 09:21

www.tropicalfishh.it
quelli colorati sono nella home page
sembrano quasi finti...
hanno un colore fantastico

erisen 28-10-2011 09:35

anche a me sembra molto strano, ma concordo che hanno colori fantastici :S

janluis 28-10-2011 09:39

poi nella sezione coralli molli,hanno quelli standard ,con prezzi che sembrano buoni..
mentre questi colorati per le dimensioni che hanno costano abbastanza xò sono molto belli!!!
;-)

erisen 28-10-2011 09:43

ci sarebbe da chiedere telefonicamente se ci si può fidare e se sono i colori reali, mai visti alcionari fotosintetici così colorati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.