![]() |
Quote:
Comunque ho letto un paio di guide e da quello che ho capito non occorre alimentarle, soprattutto se si ha i nitrati che si aggirano su 1-2 mg/l.. io per ora li ho sui 12.. un pò altini, però di solito su quei valori si aggira.. Quindi come suggerito non l'alimenterò! Grazie mille! P.s appena si apre tutta faccio una bella foto! |
ragazzi ho fatto la foto a pompe spente ma non cambia si chiude un pò e basta !!!! news ???
|
ragazzi yaeyaemensis o divisa ? divisa o yaeyaemensis ? questo è il dilemma ahahahah
:-D:-D:-D |
|
Quote:
grazie mille veramente grazie !!!!!!!! se passi per verona hai una cena offerta !!! Matteo |
non devi ringraziare me, ma il sito di identificazioni :-))
cmq mi ricordavo che una probabile euphyllia dimenticata sfuggisse all'appello, così mi sono messo a cercarla ;-) |
no no bisogna dare a cesare quel che è di cesare !!! grazie ancora e complimenti per il nano invece!!!! ( da fogo :-)):-)) )
|
grazie #12
#70 |
Sei sicuro..? La cristata e' trasparente/ bianco che sappia io..
http://nuke.reefitalia.com/MagazineG...2/Default.aspx |
Quote:
parlo da ignorantissimo !!! l avevo vista anch io solo bianca per quelo non la trovavo nelle schede !! è possibile che ci siano varie colorazioni !!! non so però !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |