AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cose strane successe a lavoro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329093)

Simone77 28-10-2011 11:46

Io le avrei scontato l'euro già pagato!!!:-D

Agro 28-10-2011 12:17

Certa gente è proprio fuori :-D

Yaia 29-10-2011 02:12

Seguendo questa dei parcheggi ne racconto io una carina! ^_^

Sono una studentessa, mi ero appena laureata al triennio ed ero andata a trovare il mio prof della tesi, durante una sua lezione.
Questo prof fa lezioni particolari, invitando artisti a parlare della loro arte, la lezione stava durando più del dovuto e mi chiede di cambiare il grattino (il biglietto del parcheggio) della sua auto che stava per scadere.
Mi descrive la sua auto, mi da le chiavi, i soldi per il nuovo biglietto e mi descrive il punto in cui l'ha parcheggiata.
Trovo l'auto e vedo la polizia stradale vicino la macchina e dico "Scusate che state facendo?"
Polziotto "Stiamo mettendo le ganasce" io rispondo "E perchè?" Lui "è in divieto di sosta " Io "No,anzi, ero venuta a cambiare il grattino" Lui "Si che lo è, non vedi che ci sono le strisce gialle!" O_O guardo e vedo che ci sono sia le strisce gialle che blu!!! Rispondo "Ma ci sono pure le blu!" O_O
Lui risponde "Ma si stanno cancellando!" O_O io "Ma scusate non le dovevano coprire se non era più un parcheggio?E poi uno come capisce se può parcheggiare o no qui?" O___O
Il poliziotto non sa che rispondere e dice "Ma tu eri venuta a cambiare il grattino!Quindi è scaduto!" Ahahahha
La mia faccia sempre più sconvolta!
"In verità sta per scadere, sono venuta giusto in tempo per farne un altro, il mio prof mi ha mandato a cambiarlo!è una persona onesta!" U_U
Il poliziotto dice "Quindi l'auto non è tua!"
Io "No" e gli spiego la situazione
Lui "Allora fai una cosa, noi dobbiamo mettere le ganasce!Tu metti il grattino e vieni con il prof e parliamo con lui!" O__O
Io nel panico, non riuscivo ad aprire l'auto, mi faccio aiutare da loro per capire che bottone premere!Cambio il grattino e corro dal prof e gli spiego la situazione!
Il prof chiude la lezione e iniziamo a correre come due pazzi verso l'auto, quando la raggiungiamo i poliziotti erano andati via! O_O LOL

Morale della favola, in quella strada tutti avevano le ganasce tranne lui! ^__^

daniele68 31-10-2011 16:05

quando si ha a che fare con il pubblico ne senti di tutti i colori, ma quando il caso pietoso l'hai come collega ti riduci a diventare cliente della neuro... e non scherzo.

Premessa...
questa persona è poco istruita e lavora nel pomeriggio a casa dell'amministratore delegato come donna tuttofare, dalle pulizie a baby sitters.
Un giorno di 6 anni fa entra in azienda nel reparto pulizie, tempo dieci giorni litiga con la responsabile...dodici giorni e me la schiaffano in laboratorio...un brivido mi salì sulla schiena..una inetta in laboratorio...con acidi,microbi..no..non ci credevo..

Deleghiamo i lavori più semplici tipo mettere la fisiologica in autoclave, recuperare i campioni...

Non molto tempo fa da una microbiologica esce fuori che il tino dove si recupera l'acqua dlla rete e utilizzata per effettuare i lavaggi dei tini e degli impianti risulta inquinata da coliformi...
Niente di grave..arriva l'email dal pitbull (la capa) dove si esorta a far lavare il tino e ripetere il prelievo per eseguire l'analisi.

Il tino in questione è in una sala chiamata sala cip (clean in place) insieme al tino della soda e della soluzione acida nonchè il sanificante (acido peracetico).

Le chiedo di andare a prelevare un barattolo di acqua di recupero...
Mi guarda con gli occhi sgranati..e con l'aria di quella che sa mi risponde " ma io non so dov'è e cos'è.
Con calma le dico che ogni mercoledi me la procura insieme alle soluzioni di lavaggio per le titolazioni e quella dell'cqua invece gli eseguo la microbiologica per filtrazione , quindi lo sai dov'è..
Risposta..
"no, cosa dici (detto in altri modi nominando l'organo riproduttore maschile ma in modo volgare) io prelevo dal tino dove c'è scritto acido, poi dal secondo dove c'è scritto soda, poi il santificante (hee si per lei il sanificante si dice così!!) e l'ultimo da un tino dove c'è scritto H2 ...H2.. bhe si H2 qualcosa!!!

La mia reazione è stata
"Ab qualcosa..Ab normal? (riferimento a Frankestain junior)..ma lei mi guarda con la faccia da sufficienza che le si leggeva chiaro che pensava..questo è scemo...
Non so cosa mi abbia trattenuto..ma la cattiveria mi è partita..
Tu metti in un bicchiere H2 qualcosa e non sai cos'è?
H2SO4? lei ..no... , H2PO3? lei no..non mi ricordo H2 qualcosa...
Ormai avevo la scimmia sulla spalla
H2O , H2O..ossia acqua !!!
"sei l'esempio dell'Italia, quelli che vanno avanti perchè paraculati e intoccabili...lo sa mio figlio che ha 7 anni cos' è H2O....
E sono pure preposto alla sicurezza del personale del laboratorio...#07

Brendan 31-10-2011 17:18

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061214155)
quando si ha a che fare con il pubblico ne senti di tutti i colori, ma quando il caso pietoso l'hai come collega ti riduci a diventare cliente della neuro... e non scherzo.

Premessa...
questa persona è poco istruita e lavora nel pomeriggio a casa dell'amministratore delegato come donna tuttofare, dalle pulizie a baby sitters.
Un giorno di 6 anni fa entra in azienda nel reparto pulizie, tempo dieci giorni litiga con la responsabile...dodici giorni e me la schiaffano in laboratorio...un brivido mi salì sulla schiena..una inetta in laboratorio...con acidi,microbi..no..non ci credevo..

Deleghiamo i lavori più semplici tipo mettere la fisiologica in autoclave, recuperare i campioni...

Non molto tempo fa da una microbiologica esce fuori che il tino dove si recupera l'acqua dlla rete e utilizzata per effettuare i lavaggi dei tini e degli impianti risulta inquinata da coliformi...
Niente di grave..arriva l'email dal pitbull (la capa) dove si esorta a far lavare il tino e ripetere il prelievo per eseguire l'analisi.

Il tino in questione è in una sala chiamata sala cip (clean in place) insieme al tino della soda e della soluzione acida nonchè il sanificante (perossido acetico).

Le chiedo di andare a prelevare un barattolo di acqua di recupero...
Mi guarda con gli occhi sgranati..e con l'aria di quella che sa mi risponde " ma io non so dov'è e cos'è.
Con calma le dico che ogni mercoledi me la procura insieme alle soluzioni di lavaggio per le titolazioni e quella dell'cqua invece gli eseguo la microbiologica per filtrazione , quindi lo sai dov'è..
Risposta..
"no, cosa dici (detto in altri modi nominando l'organo riproduttore maschile ma in modo volgare) io prelevo dal tino dove c'è scritto acido, poi dal secondo dove c'è scritto soda, poi il santificante (hee si per lei il sanificante si dice così!!) e l'ultimo da un tino dove c'è scritto H2 ...H2.. bhe si H2 qualcosa!!!

La mia reazione è stata
"Ab qualcosa..Ab normal? (riferimento a Frankestain junior)..ma lei mi guarda con la faccia da sufficienza che le si leggeva chiaro che pensava..questo è scemo...
Non so cosa mi abbia trattenuto..ma la cattiveria mi è partita..
Tu metti in un bicchiere H2 qualcosa e non sai cos'è?
H2SO4? lei ..no... , H2PO3? lei no..non mi ricordo H2 qualcosa...
Ormai avevo la scimmia sulla spalla
H2O , H2O..ossia acqua !!!
"sei l'esempio dell'Italia, quelli che vanno avanti perchè paraculati e intoccabili...lo sa mio figlio che ha 7 anni cos' è H2O....
E sono responsabile della sicurezza del personale del laboratorio...

Ahaha:-D mi ricorda un tecnico che c'era in laboratorio da me :-D da quest'anno non c'è più, pensa pur di non lavorare non lava la vetreria giustificandosi che tanto quando la riusavamo bisognava avvinarla e quindi non serviva #07

Metalstorm 31-10-2011 21:15

Daniele la prossima volta mettici sopra l'etichetta della San Benedetto, così lo capisce che è acqua :-D

Yaia 02-11-2011 02:24

Bhe.. io studio..ma diciamo che vale come lavoro... X°D

In accademia le tecnologie a disposizione sono molto scadenti e alcuni prof non sono pratici di computer proiettori ecc..
Nel mio corso solitamente risolvo io questo tipo di "problemi" -.-'

Arrivo in ritardo ad una lezione, le mie compagne in coro "Eccoti finalmente!, il prof non riesce a far partire l'audio!"
Mi avvicino al prof e dico "Scusi, posso provare io?Solitamente faccio io queste cose, con gli altri prof"
Il prof mi guarda e dice "Io è un ora, che ci provo, ho fatto tutto, ma se proprio voi, prova"
Mi affaccio nella scatoletta blindata dove stanno i cavi ecc.., e vedo un tasto nero che si sposta (ON OFF)!! Lo sposto e parte l'audio a palla! Ahahah E il prof con li occhi sbarrati "Come hai fatto?"
Io "Vede quel tasto nero, era su off... era spento, andava semplicemente spostato".
-.-'
Un ora di lezione persa perchè il tasto era su off....

Martyx 02-11-2011 11:19

allora eccone un'altra bellissima perla:
Suona il telefono del negozio:
io:"pronto d(il nome del negozio)
una signora "buongiorno parlo con il notaio (nome notaio?)"
io"No signora ha sbagliato numero" e butta giu, risuona il telefono
io "Buongiorno d(nome negozio)"
signora "buongiorno parlo con il notaio (nome notaio)
io "no signora ha sbagliato numero"
signora "mi scusi ma le pagine bianche mi hanno dato questo numero"
io" lo so signora era il numero utilizzato dallo studio del notaio, però questo è un negozio di abbigliamento"
signora " mi scusi non è lei ha sbagliare numero?"
io(sbalordita)"non mi sembra proprio signora, caso mai lei ha sbagliato numero"
signora" Si ma io devo parlare con il notaio"
io"signora noi siamo in negozio non siamo uno studio notarile, il notaio avrà cambiato sede penso "
signora "o santo cielo è morto? Mi dispiace, condoglianze"
io"...arrivederci..."

Ho dovuto stringere perchè questa telefonata era durata 15 minuti cercando di farle capire che aveva sbagliato numero, ma non ha mollato...Poi sinceramente dopo le condoglianze ho toccato ferro che non si sa mai per scaramanzia #13
Purtroppo non sapete quante chiamate ho ricevuto d gente che voleva parlare con sto notaio, questa fa ridere, altri si sono proprio incavolati perchè ero io che li stavo prendendo in giro -28d#-28d#

Fra91 02-11-2011 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Martyx (Messaggio 1061217676)
io"signora noi siamo in negozio non siamo uno studio notarile, il notaio avrà cambiato sede penso "
signora "o santo cielo è morto? Mi dispiace, condoglianze"
io"...arrivederci..."

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
maaa nooo daiiiiiiii#rotfl##rotfl#

Metalstorm 02-11-2011 14:00

sta scena mi ricorda una vecchia pirla che da due anni a questa parte chiama il cellulare di mia madre chiedendo di un primario dell'ospedale (non ricordo il nome)....ma che cavolo, dopo 20 volte che sbagli te lo vorrai correggere il numero in agenda o no???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56.