AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ragazzi sbaglio o il forum è meno frequentato??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328770)

fab74 23-10-2011 11:08

Quote:

Originariamente inviata da gigi1979 (Messaggio 1061198500)
Quote:

Originariamente inviata da fab74 (Messaggio 1061198388)
Quote:

Originariamente inviata da gigi1979 (Messaggio 1061198259)
se ci sono meno domande, vuol dire che la gente ha cominciato ad usare il "cerca" #rotfl#

Più che meno domande, ho l'impressione che ci siano meno risposte#24

bisognerebbe capire anche che domande non hanno risposta, secondo me quelle senza risposta sono quelle fatte centinaia di volte......e si ritorna come sopra a usare il tasto cerca ;-)

Ok, ma solitamente l'iscrizione ad un forum si fa per scambiarsi dei pareri, chiedere consigli, chiacchierare semplicemente della nostra passione, lo trovo un pò limitato adoperare il tasto cerca, anche perchè in alcuni casi sarebbe più veloce e più utile rispondere che fare una predica sull'uso del tasto cerca-28d#
Anche se capisco che allo stesso tempo ci sono problemi inerenti la gestione del forum, però mi sembra di notare che spesso la predica del "cerca" la fanno molto spesso i stessi utenti ... bah, la trovo una cosa un pò freddina, ma è semplicemente la mia opinione-28

Corydoras 98 23-10-2011 11:46

giusto,sarebbe meglio rispondere anche perchè così facciamo una figura "migliore" al posto di dire cercatelo da solo

Giudima 23-10-2011 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061198699)
giusto,sarebbe meglio rispondere anche perchè così facciamo una figura "migliore" al posto di dire cercatelo da solo

......continuando a scrivere centinaia di pagine tutte identiche l'una all'altra per fare una figura migliore e non urtare la suscettibilità del richiedente........................

crilù 23-10-2011 14:15

:-))
Corydoras certo che ogni tanto hai certe uscite -15 Ma ti sei messo a contare gli utenti?

jackrevi 23-10-2011 14:22

a me non sembra...

Jamario 23-10-2011 14:43

Ieri non l'ho frequentato perchè sono andato a festeggiare il mio compleanno(certo stamattina in TV bel regalo ho trovato.... #07 ), ma non passa giorno senza che non ci dò un'occhiata... Apro AP pure prima di Facebook! ;-)

Manuelao 23-10-2011 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Jamario (Messaggio 1061199037)
Ieri non l'ho frequentato perchè sono andato a festeggiare il mio compleanno(certo stamattina in TV bel regalo ho trovato.... #07 ), ma non passa giorno senza che non ci dò un'occhiata... Apro AP pure prima di Facebook! ;-)

Da dove viene la tua firma?

Jamario 23-10-2011 14:51

Dici questa?
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare."Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perchè l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.

E' Fight Club, il libro di Chuck Palahniuk.

Manuelao 23-10-2011 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Jamario (Messaggio 1061199052)
Dici questa?
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare."Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perchè l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.

E' Fight Club, il libro di Chuck Palahniuk.

Grazie:-))

Jamario 23-10-2011 14:59

;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.