![]() |
fanno schifo....
le ho pagate 15euro al chilo.........scontate pure mi è stato detto provenienza fiji -04 -04 -04 -04 che faccio????? ne regalo un po e ne prendo altre???? |
strapagate...si trovano a 11/12 euro.....e poi le fiji qui in Europa non arrivano più da un pezzo...
riportale da chi te le ha vendute. |
le ho comprate 2 mesi fa......purtroppo #23 -04
cmq ho rotto alcune rocce alcune sono bianche nella zona rotta. #24 altre invece sono grigie. #24 altre sono dello stesso colore della roccia esterna. #24 forza sparate quanto volete. :-( |
sono rocce normalissime.....di media qualità...vanno più che bene...
su che base dite che non vanno bene ?? perchè non hanno spaccature azzurre ?? #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
non avere fretta e lascia maturare la vasca con i suoi tempi (ogni vasca ha i suoi...) :-)) |
Quote:
Scusate se mi intrometto, ma forse state esagerando pochino..... che i negozianti le chiamino FIJI e non lo sono in parte è vero, però sono rocce normalissime (anche l emie sono cosi bianche e fredde da vedere) ma dipende tutto dalla maturazione, tranquillo continua con illuminazione. Matureranno............ e spero anche le mie!!!! #36# |
foto......
ciao a tutti
ecco un paio di foto.....cosa ne pensate?? nella foto 97/98 potete notare quel coso nero.....cosa è?pericoloso?? prossimamente mettero i valori dell'acqua. aspetto i vostri commenti,nn siate troppo critici :-)) ps. un ringraziamento particolare a BENNY. |
abbassa la plafo !!!!!!!!!!!!
sistema meglio le rocce..sono troppo ammassate !!! |
scusami l'ignoranza ma cos'è quella bottiglia rovesciata attaccata alla pompa? #13
|
la bottiglia serve x pulire l'acqua dopo che spolvero le rocce...
la lascio solo qualche ora... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |