![]() |
Ho ricalcolato la capacità dell'acquario...
è di 45 litri... La prima volta che la calcolai, la calcolai male.. Ma quanti guppy posso tenere in 45 litri? |
In 45 litri nessuno...al più endler...ma starebbero strettini anche loro, mi dispiace.
|
In verità già ci sono -.-'
Mi furono consigliati l'anno scorso... Ma ora ho un pò di adulti (figli dei primi cresciuti) ed un paio di femmine incinte O_O Quindi tra poco ci sarà un super affollamento O_O |
Io sono dell'idea che i guppy in così poco spazio non ci stanno però quotando il consiglio:
Quote:
Dovresti dar via tutto il resto... Io te li ho sconsigliati proprio perchè diventa difficile, con una sola vasca, riuscire a rimanere con soli 3 pesci e avere qualcuno a cui cederli goni santo mese. :-D |
Eh infatti.. è proprio questo il problema....
Ne ho regalati un pò in passato... Ed il negoziante al quale volevo darli, li voleva quasi adulti.. intanto mi si affollava sempre di più la vasca O_O Ora stavo pensando di darli via tutti... :( Ma mi dispiace veramente tanto Perchè con l'estate non hanno "figliato", ma ora stanno ricominciando.. rischio un'invasione :S |
Se non puoi allestire una vasca più grande a mio avviso al cosa migliore è darli via tutti e andare su specie meno prolifiche, o meglio caridine.
E ovvio che i negozi non li riprendo da piccoli, a loro no conviene tenere i pesci dentro le vasche "a crescere"..D'estate non avranno figliato perchè la temepratura si è alzata troppo., Se posso darti un consiglio, se mai riuscissi a tenere una vasca più grande, la prossima estate i guppy mettili fuori... Vedrai come ne acquisteranno in colori. :) Anzi...se lo dovessif are, mettiti d'accorod con il negozio, che altri che figliare...si riprodurebbero praticaemtne per talea! XD |
Purtroppo non posso avere una vasca più grande.. :(
Posso occupare solo lo spazio della mia camera, che è piccina picciò. Grazie dei consigli :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |