![]() |
il tubo è del 25, e il passo della filettatura è 3/4
facendolo andare cosi, e testato per tutto l'arco di un week end quando procedemmo all'installazione l'acqua di RO è sempre uscita a 000. tenete presente una cosa, la vasca nel periodo invernale rabbocca circa 20 minuti di fila ogni 2 ore. d'estate circa 35 minuti. Il posto dove è stato installato il sistema di EV dista circa 9 metri dalla vasca, e l'acqua impiega circa 15 secondi ad arrivare in sump. quando il galleggiante si ferma l'acqua esce ancora per circa 7 secondi. il sistema è infallibile e sta lavorando in maniera costante da mesi. ho usato EV industriali e non cineserie. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma i galleggianti sono a 220? Vorrei evitare di avere qualcosa di così rischioso vicino all'acqua. Tra l'altro l'acqua da me e piena di detriti, vorrei quindi mettere l'ev a valle dei filtri. Con quelle misure sarei costretto a metterà a monte. |
infatti io ho messo un prefiltro da 8 euro prima delle EV proprio per evitare eventuali ingrippaggi da sedimenti.
le EV sono da 220v, ma il sistema in vasca che alimenta i galleggianti è da 12 v. in un trasformatore o fatto uscire un filo a cui è attaccato un relè e una presa e va a 220v. |
Non e che posteresti uno schemino?:-))
|
non ne ho di schemini....
se vuoi domani ti smonto il trasformatore e te lo fotografo.... non sono mica capace di fare schemini ahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |