![]() |
Anche a me attira molto l'idea di un micro acquario...quasi quasi... :-))
|
mooooolto carina!!
gli endler dove vai a comprarli a Torino xke' io sono interessato a prenderli x il mio 18lt... |
complimenti davvero!!!
una cosa la pianta legata al legno è la bolbitis? ... cmq lo vedo adatto per le neocaridine... |
digitalhawk, gli endler li ho trovati da Acquarium Center in via Stampini (gestito dal mio amico Davide) oppure da Fish & Friends in via Giordano Bruno (gestito da due simpatici ragazzi, utenti del forum).
uffi, nn conosco il nome della pianta xkè era già legata al legno al momento dell'acquisto, cmq leggendo la scheda adesso online mi pare proprio si tratti di bolbitis: cresce molto? Creerà problemi in una vaschetta così piccola? In un negozio di Torino ho trovato una sorta di caridine... però rosse! Si tratta di red cherry? Sono neocaridine? Al momento della giusta maturazione, credo ke oltre alla coppia di endler inserirò anke 3 o 4 di questi esserini rossi! #12 |
la bolbitis ... bella pianta...nn credo ti darà problemi....
rosse...dipende....red cherry o red crystal....belle entrambe... |
fish&friend lo conosco ho preso gli apistogramma li!
andro' a vedere se li hanno gli endler, sai x caso a quanto li vendono? ciaoz! ;-) |
ma la vaschetta dove l'hai presa?
e' nata come acquario o e' una vaschetta che hai adibito ad hoc x quest'uso? |
Endler mi pare a 4/5 euro, nn ricordo con precisione.
La vaschetta l'ho presa nel negozio del mio amico in via Stampini: ce ne sono di tutte le dimensioni, con o senza plafo. ;-) |
nella sua piccola semplicita', è stupenda!
è liaeliopsis l'erbetta? #25 :-) |
Eih! l'unico Mel(tm) sono io!! :-)) :-))
Scherzi a parte l'acquariotto è molto carino, ma le femmine di endler sono grossettine, e i maschi sono sadici come i guppy.. Io non te li consiglio in 5 litri.. Anche io, come altri, ci metterei 3 o 4 caridine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |