![]() |
si ma io mi chiedo se ci preoccupiamo di non far compattare la superfice
perche dobbiamo schiacciarla con del peso,e compattarla? ce qualcosa che non torna piuttosto ci si mettono rocce morte sbaglio |
Quote:
nell'intervento di prima parlavo di animali superiori pesci o crostacei ;-) |
io sinceramente non sono per nulla convinto che non ci siano animali di nessun genere sotto le rocce...
|
Stefano dunque dici che se faccio una griglia di sostegno per la rocciata, sotto la rocciata non ci sarà vita? Perché se e' così mi procuro delle rocce morte... Eppure sulle guide del dsb si consiglia di sospendere la rocciata sopra la sabbia..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
la griglia va benissimo ........se un pò sollevata lasciando il dsb libero naturalmente tutto IMHO ;-) |
Io l'ho appoggiata direttamente sulla sabbia.....
|
la mia esperienza sul precedente dsb è stato zone anossiche sotto le griglie tutto perfetto dove avevo appoggiato le rocce sulla sabbia quindi attualmente su questo dsb rocce direttamente sulla sabbia è tutto gira perfettamente;-)#36##36##36#
|
Quote:
ma mi ricordo anche la criglia che secondo me aveva buchi veramente piccoli |
continuo a pensare se dentro i tubi in pvc avete sabbia ho acqua visto che domani parto con il riempimento della vasca metto la sabbia poi i tubi o tubi e sabbia quale secondo voi e' meglio?
|
Poggiate sulla sabbia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |