![]() |
Quote:
le physa non le hai? :-)) |
Comunque io da una settimana ho comprato tre bridgesii, ma le vedo poco attive...
una ha il guscio logorato in un punto... devo nutrirle appositamente? se sì come? quella col guscio logorato (nel retro, è quasi trasparente in un punto, sembra quasi tagliato, perchè c'è una fossetta come un taglio) si riprenderà? grazie! :-) |
inoltre hanno avuto problemi con i pulcher, fin dai primi due giorni ho assistitoa scene sconcertanti: per esempio una ampullaria, di sera (con luci spente nella vasca) è entrata DENTRO l'anforetta dove c'era mamma pulcher con la prole. Subito si è visto rimbalzare il guscio nell'anfora, al chè sono intervenuto tirando fuori la povera ampullaria aggredita...
altre volte ho trovato di mattina l'ampullaria (chiusa, di giorno non camminano mai) davanti all'anforetta, poi qualche ora dopo non c'era più... tutto ciò potrebbe alla lunga diventare mortale? che danni possono provocare i ciclidi alle ampullarie? sono proprio loro ad aver massacrato una ricca colonia di physa, più di un anno fa... -04 |
No enrico le physa non le ho. cmq per la mancanza di calcio non dovete far altro che metere un pezzo di osso di seppia nell'acquario ancorato a qualcosa di pesante.Le mie marisa crescono anche senza rsicchiare il guscio alle altre.
sono sempre per la campagnia PRO MARISA :-D |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
maculata? -05
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote: