![]() |
sei un mago!!! :-) ho capito!!! portando a 0 TDS praticamente nell'acqua non cè nulla!!
|
pogio, diciamo che c'è ancora qualcosa ;-) .. se vuoi avere un dato piu preciso devi misurare l'acqua con un conduttivimetro . Avere un valore in ppm o TDS è molto impreciso...
|
decasei, o,67 mS non ho capito a cosa corrisponde...io ho messo ulteriori valvolive sui tubi di uscita..un acqua osmotizzata ideale secondo te quanti mS dovrebbe avare? e dove si trova il flow restrictor ?
|
fappio, il valore 0,67 è una media che viene accettata da tutti per sapere il valore dei microsiemens conoscendo il TDS... e vuoi avere una lettura precisa del valore della tua acqua ti devi appoggiare ad un buon conduttivimetro con scala 0,00 ..
Il flow restrictor è praticamente il restringimento del tubo dove viene fuori l'acqua di scarto... in alcuni modelli è esterno mentre in altri è interno.. Se lo elimini noterai che non avrai piu nessuna produzione di acqua osmotica o al massimo qualche goccia ogni minuto e vedrai che l'acqua uscirà tutta da questo tubo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |