![]() |
bella ! bravo... promette bene ;)
|
in bocca al lupo! la rocciata è meravigliosa!
|
Quote:
cosa ho scritto sotto ......? #24 |
cosa ho scritto sotto ......? #24[/QUOTE]
Sopra scusa!!! MODERATORE!!!!! |
piano piano ci stiamo convertendo tutti!
basta con i brutti fondi nudi :-D molto bello l'allestimento bravo! |
Hai usato sostegni per le rocce?
L'ultima roccia a destra nell'ultima foto l'hai assemblata tu o è naturale? |
Molto bella e pulita in tutto e per tutto....
Per quanto ne so io...il DSB è gia bello partito..... Anche io proverei 2-4 pescetti La plafo è uno spettacolo....non me la ricordavo, avevo seguito il passo passo... Ciao ne |
Quote:
e mi era balenato il pensiero di fare una vasca di pesci con solo qualche corallo poco esigente come mi ha consigliato Stefano66, metterò un pescetto o 2, in modo da alimentare il fondo ma aspettavo di trovare degli apogon, altrimenti inserirò pesci piccoli e tranquilli, possibilmente da branco, nemateleotris o se proprio non trovo niente cromis possibilmente, se le alghe mi daranno tregua eviterò acanturidi o grossi pesci ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ho appoggiato le rocce in maniera solo approsimativa con l'intento di spostarle appena si fosse rischiarita l'acqua dopo l'inerimento della sabbia ma poi mi è piaciuto così come il caso le aveva sistemate l'atollo a dx (dipende da che lato la vedi) è una roccia naturale, ha il piede infilato nella sabbia e sembra debba ribaltarsi, ma è perfettamente stabile |
Grazie.. Complimenti ancora
|
Quote:
come nel dolce... mi son sempre piaciuti i pesci di branco e più sono minuti più mi piacciono #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |