![]() |
Quote:
|
ti consiglio di metterti qualche detrivore vegetariano magari fai come ho fatto io mettiti un bel riccio diadema setus
|
diventano enormi e mangiano i coralli ma sono degli animali stupendi e intelligentissimi.
|
io ho un riccio quello con le spine lunghissime adesso non so come si chiama che non trovo piu stara in mezzo alle roccie....io ho pensato di prendermi 7 - 8 paguri e una bavosa per tenere a basa le alghe perchè non vorrei usare niente di chimico in vasca
|
Quote:
se fai cambi ogni 15 giorni e alimenti poco le alghe dovrebbero regredire ....... se vuoi mettere 3 o 4 paguri possono aiutare |
7/8 paguri son tanti... guarda che son dei casinari!!!
|
allora mettiamola cosi per un 300 litri per tenere a bada le alghe cosa mi consigliereste di mettere? ho gia inserito una bavosa.....ripeto sono piu per i coralli che per i pesci i pesci del marino diventano enormi e bastano e avanzano quel che ho grazie mille fatemi sapere.....a oltre alla bavosa ho aggiunto un labroids non so come si dice quello che pulisce i pesci in poche parole
|
ma la dolabella l'hai inserita? ....
|
Quest'altro l'ha mai provato nessuno:
Elysia Crispata? L'ho trovato su un sito di vendita online e pare sia nudibranco anche lui efficace nella lotta alle alghe verdi. Lo chiedo perchè mi sembra più bellino della dolabella... :-)) |
non l'ho ancora inserita perchè non l'ho trovata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |