AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ios 5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=327333)

giangi1970 15-10-2011 11:05

Polinello...NI....
Diciamo che si devono accorgere che ce l'hai perche' ti scada la garnazia...come con molti altri prodotti...
Il problema e' che se devi mandarlo in assistenza,e riesci a ripritinarlo prima di mandarlo,nessuno si accorge di niente....
Altrimenti la garanzia decade automaticamente.....anche se il problema non ha niente a che vedere col software....

polinello 15-10-2011 11:34

capito... allora mi sa che aspetto per fare il JB... ho 2 anni di garanzia ancora :#O

IVANO 15-10-2011 11:50

A volte chiudono un occhio,se sei gentile e non rompi le scatole ,solo che poi te lo ridanno aggiornato e senza jb

qbacce 15-10-2011 15:22

è interessante, specie se uno ha il 4s...

Anzanello 15-10-2011 18:47

Quote:

Originariamente inviata da polinello (Messaggio 1061183918)
capito... allora mi sa che aspetto per fare il JB... ho 2 anni di garanzia ancora :#O

io avevo un problema con l'iphone all'audio e ho dovuto mandarlo in assistenza loro ti dicono subito di fare il backup dei dati e metterlo in modalità ricovero quindi il jailbrak ti si cancella e non penso se ne accorgano loro!cioè con me non hanno detto nulla e mi hanno sostituito l'iphone con un altro gratuitamente!

Fred94 15-10-2011 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061183660)
E' più veloce. Puoi modificare le foto e finalmente le puoi ruotare. Hai il centro notifiche scorrendo dall'alto in basso il dito sullo schermo. Quando lo schermo è spento se gli clicchi due volte sul tasto home puoi accedere direttamente alla fotocamera. iCloud che ancora devo capire bene come funziona. Sono tante piccole cose che rendono l'iPhone sempre più unico

PS. Probabilmente ci saranno altre funzioni che ancora devo scoprire :-))

Sent from my iPhone using Tapatalk

non concepisco pero il fatto che per cancellare una foto io lo dobba obbligatoriamente attaccare ad itunes !!!!#07

Manuelao 15-10-2011 19:26

In che senso? Io le foto le cancello dall'iphone come sempre

Paolo Marzocchi 15-10-2011 19:53

fatto! mi sembra funzioni.... vedo app nuove e mi piace scattare le foto col tastino..molto + comodo;-)

Anzanello 15-10-2011 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061184567)
Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061183660)
E' più veloce. Puoi modificare le foto e finalmente le puoi ruotare. Hai il centro notifiche scorrendo dall'alto in basso il dito sullo schermo. Quando lo schermo è spento se gli clicchi due volte sul tasto home puoi accedere direttamente alla fotocamera. iCloud che ancora devo capire bene come funziona. Sono tante piccole cose che rendono l'iPhone sempre più unico

PS. Probabilmente ci saranno altre funzioni che ancora devo scoprire :-))

Sent from my iPhone using Tapatalk

non concepisco pero il fatto che per cancellare una foto io lo dobba obbligatoriamente attaccare ad itunes !!!!#07

le foto che scatti con l'iphone puoi cancellarle dall'iphone direttamente le altre che vengono passate dal pc al telefono si possono eliminare solo dal pc

Nautilus84 15-10-2011 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061184610)
fatto! mi sembra funzioni.... vedo app nuove e mi piace scattare le foto col tastino..molto + comodo;-)

Quali app nuove?!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.