![]() |
Molto bello, complimenti davvero! #25
|
Quote:
Quote:
|
Il reattore esistente l'ho estratto con la sua placca di metallo in cui è alloggiato anche lo starter e l'ho semplicente avvitata ad un montante del mobile (sicuramente l'eventuale calore ha meno impatto che sulla plastica), invece per l'altro neon che ho inserito ho comprato un gruppo di accensione con le cuffie stagne dell'arcadia (e qui mi sà che ho fatto la cavolata: 25 euro!!!) , poi entrambi li ho attaccati alla spina con un timer alla presa
|
un'altra cosa, per allungare i fili esistenti avevo dapprima messo dei mammut (si chiamano così?!), ma per quanto piccoli facevano troppo spessore per reinserire il coperchio (si chiudeva ma non perfettamente), sono così passata al buon vecchio nastro isolante...ancora non è andato in corto niente... #13
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
..ho solo tanta buona volontà, comunque immagino che te non spenderai quasi niente..potresti produrli in serie e venderli sul mercatino, io mi prenoto..
|
Quote:
Purtroppo per lavoro sono spesso fuori casa e non ho la possibilità farne in serie ma, quando avrò terminato il prototipo potrei fare una guida per la sezione "fai da te". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |