![]() |
ah ecco!! adesso la cosa mi gira! :-D:-D:-D:-D quindi per debellarle queste but***e come faccio???
|
Quote:
descrivi la parte tecnica e tutto quello che dosi |
allora cominciamo... schiumatoio deltec mce 300 caricato al suo interno con resine anti nitrati e fosfati pompa di movimento koralia nano da 900lt plafo t5 da 120w che dovro sostituire con quella a led da 100w circa 6 kg di rocce vive ricoperte da uno strato di semi dsb da 8cm... come animali ho solo una insignificante ma simpatica bavosa mediterranea un gambero e un granchio percnon o come si scrive... una volta al giorno doso 2 goccie di kent poly ox ( ossidatore di organici) credo non manchi nulla...
|
Quote:
|
sinceramente non lo so... :-D:-D:-D ma so come funziona un dsb e so che minimo ci vogliono 10 cm di sabbia per fare l'azione... ma siccome volevo mettere la sabbia per la stella della sabbia che avevo dimenticato di dirti ne ho messa un bel po...
|
Quote:
mi fai una foto della vasca ...... e una del fondo dal vetro anteriore |
si infatti lo penso anche io... e solo di 2 cm circa! ormai non posso fare foto.. la vasca e tutta spenta... domani ti faccio un servizio fotografico e un filmino!:-D:-D:-D
|
8 cm di sabbia sono un ricettacolo di nitrati, cosi' hai una vasca che non e' un dsb e nemmeno un berlinese
|
ecco qua!!! ho fatto solo il video perche le foto non riesco a farle senza la reflex di mia zia... che ne dite????
http://www.youtube.com/watch?v=JKRCAOvvH1o |
innanzitutto toglierei subito quella sabbia e vedrei come si evolve la situazione!ma secondo me potrebbe essere pure dovuto a presenza di metalli pesanti in vasca.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |