![]() |
L'importante è non abbattersi alle prime difficoltà... secondo me è la prima cosa da fare se vuoi dedicarti a questo fantastico hobby...inizialmente la delusioni verranno...ma l'importante è non mollare...
Ciao e auguri |
....giorno!!!
ciao blue ho letto il sito che mi hai consigliato grazie ;-) seguirò i consigli ...ma credo che continuerò anche a stressarvi quì :-D baci a tutti.....a dopo -88 farò un acquario stupendissimo #36# .....(almeno spero #07 ) |
ne sono certa, se segui tutte le regole ^^ ;-)
|
Quote:
Ciao Max |
#22 che bello.. che entusiasmo :-) mi raccomando.. come credo sia scritto nei link che ti ha messo Blu tieni secchi, tubi o quel che usi per l'acquario solo per quest'ultimo e nn usare detersivi ;-)
|
.... :-) salve amici
..oggi con la mia forza bruta -b01 ho spostato il mobile nel salone per fare posto al mio stupendissimo acquario che mi sarà consegnato domani...non vedo l ora -b10 .... tranquilla Cleo ho già comprato tutti gli accessori nuovi..secchi...tubi ecc... ;-) non sò se riuscirò già da domani a montarlo perchè lavorerò tutto il giorno :-( e domenica è il mio compleanno #12 sarò impegnata con i festeggiamenti -e56 -e32 -e66 vi auguro un buon fine settimana... -88 |
Quote:
|
tanti auguri e in bocca al lupo #25
|
se è così un mare di auguri #25 #25
|
Auguri doppi allora #22 :-D ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |