![]() |
#e39
seguo...... |
#07#07 .... senza parole ...... uno non può organizzare un raduno di amici .... e viene accusato senza motivo di far pubblicità ad un negozio (magari perchè è un mod) ... direi che è vergognoso ...... #07 .... il resto si commenta da solo ....
|
Quote:
|
Pietro, la colpa questa volta è mia.
mi avevano avvisato di non aprire un topic con la scritta asti. ma mi sono detto......in questi anni e continuamente abbiamo organizzati giri...... -reef lab .....tutti gli anni + o meno in questo periodo .....è anche un modo per rivedere Simone che è un'amico e non si vede mai dato che è un negozio online. - Aquatic life .......giri del sabato e convention....+ o meno tutti gli anni - Karang......da Carlo che era ed è ( almeno io lo ritengo ) un amico.....organizzato svariate vistite, innaugurazioni con foto su AP - Verde Vivo a bergamo con i bresciani - svaligiare negozi del milanese ( sabato scorso ) - Aperitivo 2 anni fa da roberto zoominimarket - sabato mattina da Reef international in 15 persone tutto questo perchè non si può organizzare dicendolo chiaramente??? si sà perfettamente quali sono i negozi in zona........ma per quale motivo non si può organizzare uscite in compagnia senza la paura di essere tacciati per supporter di un negozio o dell'altro?? |
Teo, sai come la penso...a me di cosa viene scritto non importa nulla ...importa che si capisca la vera essenza di AP che è fatta del 99 per cento online (è un forum, noi tutti siamo parte del forum) ma dell'1% di persona , di persone che si trovano per mangiare, bere, divertirsi e che passano ore felici come quelle da te riportate.
Sottolineo che quell'1% per cento è piu importante di tutto il resto....ma l'armonia non sempre è rispettata.........purtroppo...................... .. |
Quote:
Ivano ,credo di essere sempre stato gentile,se vuoi posso citarti testualmente il messaggio iniziale da te postato sul bollito:"....E POI POMERIGGIO DA SIMONE DI REEFLAB A FARE ACQUISTI....".,devo dedurre da questa frase che sei socio di reeflab????non credo,ma allora la domanda e'una sola,se stavi organizzando una rimpatriata fra amici per mangiare i bolliti,che necessita'avevi di sottolineare i consigli per gli acquisti pomeridiani?????sei un moderatore non dimenticartelo....#24#24#24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Pietro, ho ben chiaro il mio ruolo su AP, e tu??
Nel senso che non ho infranto il regolamento, non ho partecipazioni su Reef Lab ( fai i dovuti controlli da te sopra menzionati ) ma semplicemente ho organizzato quello che organizziamo da anni in piu regioni d'Italia....... Guarda, ti dico la verità , appena aperto il post Teo mi ha detto :" Ivà, quel post creerà casini, perchè il solito ******* (genericamente parlando della community) verrà a rompere le scatole (era gia successo anni fa con un negozio di Torino che aveva scritto a Marco Ap, io non ero MOD)......veid Pietro, come scritto oggi, me lo sarei aspettato da qualche negoziante torinese, non da te.......... |
Quote:
Pietro, non chiamarmi "qualcuno", ho un nome....:-)) |
Seguo.......#e39
|
Pietro ricambio la simpatia che nutri nei miei confronti, ti ho conosciuto a Cenesa e sei grosso quanto me. :-))
OT: Accetto prenotazioni per le poltrone .... pop-corn inclusi: http://www.google.it/url?source=imgl...gPswLya8y_JMig |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |