AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   non mi lamento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326301)

Manuelao 11-10-2011 10:19

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061175984)
Bellissima

Bentornato -28

davy180 11-10-2011 10:23

Complimenti, un nano bellissimo, e oltretutto naturale.... complimenti ancora!

triglauco 11-10-2011 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio (Messaggio 1061175203)
Quote:

Originariamente inviata da sohal66 (Messaggio 1061175181)
Grande Mauro complimenti #25
è arrivata l'ora di pensare ad una vasca più grande #36#

Non capisco perchè da noi c'è questa strana mentalità che prima o poi un nano vada smantellato per passare ad una vasca più grande. Io credo che un nanista in grado di plasmare un microcosmo in pochi litri debba avere moolto tempo per goderselo

diciamo che sohal66 mi conosce bene e sa che il fatto che mi sia fatto un nano è propio perchè al momento non posso permettermi per problemi di spazio altro, è vero il nano da tante soddisfazioni ma le vasche big sono un altra cosa, comunque grazie a tutti per i complimenti

erisen 12-10-2011 09:48

bella vasca, forse solo un po' 'caotica' nella distribuzione degli animali, ma per il resto bei colori e piena salute :-)!

un anno di vita... è ancora molto giovane, e lo si vede dalle dimensioni dei coralli.... altro che passare a una vasca più grande, goditi questa, e guarda come tra un annetto o due, se continui a gestirla con cura, diventerà bella almeno il doppio :-)!!

ialao 13-10-2011 22:45

bella vasca ,d altronde avendo visto la tua vecchia vasca e il nano di pieme 74 di circa 5 anni fa dubbi non potevano essercene.complimenti.partecipate un po di piu.un saluto.
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo perche hai tolto lo skimmer del quale mi sembravi molto soddisfatto?

triglauco 13-10-2011 23:12

perche non serve a nulla in una vasca di queste, prima avevo due pagliacci e poteva avere un senso ma adesso voglio spingere i colori quindi niente pesci niente skimmer

kaballinus 13-10-2011 23:33

Quote:

Quote:

Non capisco perchè da noi c'è questa strana mentalità che prima o poi un nano vada smantellato per passare ad una vasca più grande. Io credo che un nanista in grado di plasmare un microcosmo in pochi litri debba avere moolto tempo per goderselo

Assolutamente d'accordo se dovessi fare un'altra vasca farei un 7 litri e subito dopo un cubo 50X50 ma mai e poi mai supererei questa dimensione ..... nanista a vita dichiarato, ma sopratutto picorista (si dice così?)......#rotfl##rotfl##rotfl#

erisen 13-10-2011 23:37

Quote:

Originariamente inviata da kaballinus (Messaggio 1061181700)
Quote:

Quote:

Assolutamente d'accordo se dovessi fare un'altra vasca farei un 7 litri e subito dopo un cubo 50X50 ma mai e poi mai supererei questa dimensione ..... nanista a vita dichiarato, ma sopratutto picorista (si dice così?)......#rotfl##rotfl##rotfl#

Perfettamente d'accordo con te.... ma noi siamo dei veri 'nanisti puristi' e non 'nanisti di passaggio' hehehe ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.