![]() |
Sì.
|
purtroppo sono lontano da casa, ma ho lasciato un amico a tener d'occhio il pesce, e mi ha detto che sta perdendo il colore (un rosso acceso) e tende a diventare nero... sapete da cosa può dipendere questo? non ho ancora comprato quel farmaco perchè sono fuori
|
Se è giovane può anche cambiare colore. Ma diventa nero dappertutto o solo dove c'è l'inizio di corrosione?
|
non lo so, perchè mi ha dettosolo quello. cmq la corrosione, quando l'ho vista io era solo in un pezzettino della coda che si era strappato, e comunque li stava diventando bianco... non so quando è giovane, io l'ho da qualche mese, ed è lungo 5 o 6 cm
|
Nebbia in Val Padana, quando torni a casa?
|
no nebbia in quel di enna XD cmq domani mattina sarò là e vi saprò dire meglio, magari facccio qualche foto se non si muove troppo
|
uhm sono tornato, il betta non è affatto nero O.o solo leggermente bianco all'estremità di due pinne, pomeriggio vedo se trovo quel medicinale che mi hai consigliato
|
Meglio così...
|
Il problema si è ripresentato, molto molto più grave dell'altra volta... per fortuna la vasca grande è quasi pronta, e ho provveduto a spostare la femmina.. mi sa che è lei ad attaccarlo, troppo stressata dal corteggiamento (poichè lei è praticamente intatta e lui ridotto molto male)
|
Male quanto? puoi mettere una foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |