![]() |
questo illumina un rettangolo
http://www.satisled.com/20100w-led-s...58mm_p258.html |
ok grazie lolo e la lene che consigliano che dice 20 e 60 degree indica gli angoli del cono di luce o due possibilità di cono ??? scusa ma non ci capisco na mazza .......
|
Per me avrai luce relativamente potente ma molto "a scalare" tipo hqi.. Meglio più led a basso wattaggio per me.. Come ben sai... Tanto appena vieni a
Vedere la luce della mia vasca li ordineremo insieme.. Anzi inizio a farti il carrello così blocchiamo solo su acquista..http://tapatalk.com/mu/5ea39014-afda-bf15.jpg Led da 20w |
Quote:
|
Quote:
Quote:
come ti dicevo pure io meglio più led meno potenti e una diffusione migliore !!! |
Quote:
Pag 56 ci sono un po' di foto che fanno sempre Schifo ma Forse Rendono un po' di più la Idea... |
Chi si ricorda del viaggio per Cesena avevo detto che con i led bisogna star bassi come wattaggio?
Potete sperimentare quanto volete...ma i 3 watt rimangon sempre i migliori per miscelazione e profondità sia di copertura...che in altezza Ma un cannone da 50watt lo si può fare per un futuro refugium.... |
mah io credo sempre molto nelle lenti inquesti led da 100 e poi devo fare una vaschetta per i miei pesci che mi duri da adesso fino almeno ad agosto e volevo fare una prova con 200 litri un pò di pesci uno skimmer abba potente direi che ho preso un ati bm 200 e partire con pensavo un pò di poci e stylo metterle al centro e aspetta re con un bel po di scrollatine di zeolite ............è giusto per vermi un pò le ossa ..........poi lo sapete che le cose nuove mi attizzano ........................e come ho detto in altri post secondo me questi cannoni sono validi soprattutto per la visione superiore della vasca .................la vasca di bubbha è illuminata perfettamente ma è coperta praticamente tutta sopra ( ps coem lo era la mia con la plafo di aqualiving ..........
------------------------------------------------------------------------ ps i cannoni mi ricordano quegli acquari dolci di quei jap ( il mostro che non so come si chiama) che avevano sopra quei faretti tipo dupla o ada ........ |
Anche io li adoro per il fatto che ti lasciano la vasca libera... Aspettiamo qualche mese allora :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nessuno vieta di fare la Plafo Più piccola della vasca e lasciare spazio per le mani.. Così x me e' anche un deterrente per lasciare stare la vasca! #rotfl#
resta il fatto che x sostituire una 400 almeno 250w. Di led x me Sono indispensabili.. Per farla a cannoni userei 2 bianchi da 100 e un blu da 50 (meglio da 100).. Roby pensa se spendi 600 euro x il cannone e ti trovi con la luce tipo una candela (x me 100w sono 250w. Hqi).. E' stato Piu' lungo del previsto costruire la Plafo, ma ne e' valsa la pena.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |