![]() |
Quote:
questo mi da fastidio, il gregge che saluta un personaggio famoso enfatizzando le sue doti, quando ci sono persone più modeste che fanno altrettanti capolavori ma non le caga nessuno.... è solo per questo che me la prendo.... perchè è come con Jackson, prima lo seguivano in 200.000 dopo la morte tutti a dire che era un idolo.... fino a 6 mesi fa, NESSUNO parlava di Jobs. |
Mitico.. Troppo avanti.. Sempre sulla breccia.. Ciaoooooooooooo
|
Quote:
tutto qui;-) |
un grande uomo !
penso che non si debba fare polemiche in un post del genere ! |
vediamo se arriviamo al punto di dover chiudere il post.
|
R.i.p.....
Ciao #19#19#19 |
la differenza tra Jobs e Bill Gates è che mentre uno pensava a diventare l'uomo più ricco del mondo Steve pensava ad inventare prodotti innovativi....
Pensate come ha cambiato il mondo l'ipod o come lo sarà a breve,non appena avremo una connessione globale ,l'ipad! io sono un fanatico di apple a casa ho due mac ,un ipad un iphone e almeno quattro ipod.... non sono semplici giocattoli ma sono una finestra sul futuro Grazie Steve il tuo genio ci mancherà-20 |
MJ ha creato arte.. quell'arte che più è soggetta al gusto personale ed emotivo.
Steve Jobs ha prodotto cose tangibili, che nel bene o nel male hanno trascinato un'industria intera, spingendo il mercato ad evolvere, costringendo i produttori concorrenti a stare al passo, innalzando la qualità della nostra vita digitale e del modo di fruire e trasmettere contenuti. tutti pensano agli iPod e all'iPhone, ma prima di questo, parliamo dell'uomo che ha inventato il personal computer. Se questo non bastasse ad accusare il colpo leggendo della sua morte, basta rendersi conto della vita incredibile che ha vissuto e del fatto che per tutto il mondo è morto un titano, una delle icone del pianeta terra. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
woz non è mai stato rinnegato da nessuno infatti. jobs avrà scritto in vita sua 100 righe di codice, ma ogni singola icona, ogni interfaccia, ogni metodo di funzionamento è descritto e per molti casi brevettato dalla sua persona |
E stato una delle poche persone che ha saputo tramutare i propri sogni in realtà e condividerli con tutti, indipendentemente da chi ha inventato cosa, sicuramente da solo non avrebbe fatto nulla ma ha avuto una parte attiva in tutto questo.
Ciao Steve |
Raiderale, anche io non ho mai avuto una ferrari ma quando è morto Enzo Ferrari me ne sono dispiaciuto e anche tanto.......sono persone speciali che hanno creato un icona, e Jobs l'ha creata anche per la gente comune, chiunque (almeno nel mondo industrializzato)diciamocelo, può ammirare i suoi progetti e i suoi prodotti.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |