AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Addio a Steve Jobs (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325700)

raiderale 06-10-2011 17:41

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1061166430)
jobs l'ha cambiata in positivo.. il berlusca un po' meno...#07
ma bisogna tirar fuori ste cose anche quando si da un saluto a un morto??

SI, sai perchè? perchè odio l'ipocrisia, l'80% della gente che su FB pubblica video, saluti, parole, e odi a Jobs non ha nemmeno la più vaga idea di chi sia, gente che non ha mai sincronizzato un i-phone in vita sua, gente che scrive odi al creatore di Apple, quando NON è COSì....

questo mi da fastidio, il gregge che saluta un personaggio famoso enfatizzando le sue doti, quando ci sono persone più modeste che fanno altrettanti capolavori ma non le caga nessuno....

è solo per questo che me la prendo.... perchè è come con Jackson, prima lo seguivano in 200.000 dopo la morte tutti a dire che era un idolo....

fino a 6 mesi fa, NESSUNO parlava di Jobs.

buddha 06-10-2011 17:49

Mitico.. Troppo avanti.. Sempre sulla breccia.. Ciaoooooooooooo

qbacce 06-10-2011 17:57

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061166812)
Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1061166430)
jobs l'ha cambiata in positivo.. il berlusca un po' meno...#07
ma bisogna tirar fuori ste cose anche quando si da un saluto a un morto??

SI, sai perchè? perchè odio l'ipocrisia, l'80% della gente che su FB pubblica video, saluti, parole, e odi a Jobs non ha nemmeno la più vaga idea di chi sia, gente che non ha mai sincronizzato un i-phone in vita sua, gente che scrive odi al creatore di Apple, quando NON è COSì....

questo mi da fastidio, il gregge che saluta un personaggio famoso enfatizzando le sue doti, quando ci sono persone più modeste che fanno altrettanti capolavori ma non le caga nessuno....

è solo per questo che me la prendo.... perchè è come con Jackson, prima lo seguivano in 200.000 dopo la morte tutti a dire che era un idolo....

fino a 6 mesi fa, NESSUNO parlava di Jobs.

Capisco ma non mi pareva la sede adatta.. e poi chi ti dice che chi lo ha salutato su sto topic abbia una minima idea di chi sia??
tutto qui;-)

dimaurogiovanni 06-10-2011 18:02

un grande uomo !
penso che non si debba fare polemiche in un post del genere !

Sandro S. 06-10-2011 18:03

vediamo se arriviamo al punto di dover chiudere il post.

ACE65 06-10-2011 19:00

R.i.p.....

Ciao #19#19#19

andrea dazzi 06-10-2011 19:28

la differenza tra Jobs e Bill Gates è che mentre uno pensava a diventare l'uomo più ricco del mondo Steve pensava ad inventare prodotti innovativi....
Pensate come ha cambiato il mondo l'ipod o come lo sarà a breve,non appena avremo una connessione globale ,l'ipad!
io sono un fanatico di apple a casa ho due mac ,un ipad un iphone e almeno quattro ipod....
non sono semplici giocattoli ma sono una finestra sul futuro
Grazie Steve il tuo genio ci mancherà-20

Jersy 06-10-2011 19:34

MJ ha creato arte.. quell'arte che più è soggetta al gusto personale ed emotivo.
Steve Jobs ha prodotto cose tangibili, che nel bene o nel male hanno trascinato un'industria intera, spingendo il mercato ad evolvere, costringendo i produttori concorrenti a stare al passo, innalzando la qualità della nostra vita digitale e del modo di fruire e trasmettere contenuti.

tutti pensano agli iPod e all'iPhone, ma prima di questo, parliamo dell'uomo che ha inventato il personal computer.

Se questo non bastasse ad accusare il colpo leggendo della sua morte, basta rendersi conto della vita incredibile che ha vissuto e del fatto che per tutto il mondo è morto un titano, una delle icone del pianeta terra.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061166206)

questo che significa? il dos è stato comprato addirittura da un estraneo.
woz non è mai stato rinnegato da nessuno infatti.

jobs avrà scritto in vita sua 100 righe di codice, ma ogni singola icona, ogni interfaccia, ogni metodo di funzionamento è descritto e per molti casi brevettato dalla sua persona

Agro 06-10-2011 19:42

E stato una delle poche persone che ha saputo tramutare i propri sogni in realtà e condividerli con tutti, indipendentemente da chi ha inventato cosa, sicuramente da solo non avrebbe fatto nulla ma ha avuto una parte attiva in tutto questo.
Ciao Steve

IVANO 06-10-2011 19:57

Raiderale, anche io non ho mai avuto una ferrari ma quando è morto Enzo Ferrari me ne sono dispiaciuto e anche tanto.......sono persone speciali che hanno creato un icona, e Jobs l'ha creata anche per la gente comune, chiunque (almeno nel mondo industrializzato)diciamocelo, può ammirare i suoi progetti e i suoi prodotti.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18.