![]() |
-e62
|
matte si menavano...
i miei quando si accoppiavano,si prendevano per le pinne,ma delicatamente,poi si mettevano pancia a pancia con il muso rivolto verso il vetro e cominciavano a salire e scendere girando su se stessi,ma sembre con armonia... sti qui invece se le davano di santa ragione,anche se i primi secondi del video sembrava che gli stesse facendo un gran bel pompino!!!!!!!:-D |
AUZ!!!!quoto in pieno:-D:-D:-D
|
Premesso che sicuramente si stanno menando, ma perchè quello che le prende buscando si sta fermo a subire e non tende a scappare??????
|
ahahah.........
|
Adesso sono serio.
Mediamente quanto vivono in vasca? Sono facili? Ho avuto il primo morto in vasca da 3 anni a questa parte, un marmoratus ha fatto il salto. Adesso vorrei provare con il mandarino. |
Quote:
|
Quote:
|
qualche anno fa ..per mia ignoranza #12 misi due femmine in vasca.. una delle due riusci' a entrare nelle branchie dell'altra col muso, rompendogli la spinna dorsale #36#
|
Si menano di brutto,occhio Teo ;-) l'accoppiamento è una delle cose più dolci che ho visto in acquario insieme hai cavallucci....decisamente non il tuo caso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |