![]() |
mariobros, io non sperimenterei ;-)
|
no assolutamente! a questo punto vai con le resine!!
ora scateno subito il riccio diadema #18 #18 #18 |
Al posto delle Caulerpe, io ti consiglio di inserire la Chaetomorpha... nonostante ce l'abbia da poco tempo, ne sono veramente molto soddisfatto... credo che stia aiutando in maniera veramente sostanziale la maturazione della mia vasca.
Se ti serve, appena posso nuovamente potarla, te ne mando un pezzo. |
mariobros, come dice benny alcune elementi potrebbero venire a mancare...in poche parole se ti informi bene su cosa fare può essere di grande aiuto , se lo fai così tanto per fare può creare dei problemi .su AP c'è un bel articolo sul sistema miracle mud, leggilo è interessante
|
rama.. anche a me... ti pregoooooooooooooo
|
planetbaz, per me non c'è problema se non hai fretta, però ti dico che ho già diverse potature prenotate da ritirare e da spedire, quindi è solo questione di aspettare...
Mandatemi un Mp, così mi appunto i nomi e via via che la cheto cresce io spedisco... ;-) |
Rama, ti conviene mettere una bancarella al mercato #18
|
Ma la caularpa non rilascia sostanze nocive se muore,rilascia tutto lo schifo cha ha assorbito!O no?E addirittura ammazza una vasca?
|
sedano, la caulerpa rilascia una sostanza nociva, si chiama caulerpina, non ha nulla a che vedere con quello che utilizza per nutrirsi.
Ciao |
Ah ok perfetto finalmente ho capito!grazie Gil! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |