![]() |
RobyVerona
Kenti (ci raggiunge dopo pranzo) Gianluz Giangi1970 DanyVI76 sakko12 Daniel-T miky lorenz72 |
RobyVerona
Kenti (ci raggiunge dopo pranzo) Gianluz Giangi1970 DanyVI76 sakko12 Daniel-T miky lorenz72 dimauro giovanni ragazzi novita' sulla cena ? |
Quote:
|
Allora ragazzuoli, ci siamo! Riuppo il tread per chiedervi la cortesia di confermare entro e non oltre la data di giovedì 27 ore 21.00 la vostra presenza o meno al pranzo di domenica.
Questa conferma è "vincolante" in quanto poi devo prenotare e visto che si tratta pur sempre di un ristorante (non da guida Michelin sia chiaro) mi dispiacerebbe prenotare per 20 e poi trovarci in 10. Dunque siete pregati di aggiungervi alla lista solo se realmente presenti al pranzo. Visto che non ho avuto ulteriori suggerimenti dagli amici Vicentini il pranzo si terrà qui: Ristorante Pausa a Teatro. Corso Mazzini N° 22 Arzignano (Vicenza) Questo è il menù a la carta che offre il ristorante: http://www.pausaateatro.it/1/il_nost...u_1827444.html Il ritrovo è fissato dalle 12.30 alle 13.00 direttamente al ristorante dove si terrà anche l'aperitivo. Sotto con la lista: (Fate copia ed incolla grazie). RobyVerona |
RobyVerona
Sakko12 |
RobyVerona
Sakko12 Lorenz72 |
Ma siamo tutti quà? -28d#
|
mia moglie domenica lavora e non ho nessuno che mi tiene il bimbo >:-( ....vedo se riesco a raggiungervi per il dolce....
ma dove sono i vicentini-padovani-veneziani che c'avevano chiesto di fare a pranzo e nelle loro zone???? #24 a sto punto meglio tornare alla formula del venerdi sera....... #36# |
secondo me è il ristorante e il costo che scoraggia . e forse anche il giorno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |