![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Questo atteggiamento, purtroppo succede anche in molti altri settori e molto più importanti del nostro e non di rado si leggono delle falsità o delle cavolate assurde riprese da altri bog e sparse per la rete nel giro di pochi minuti senza controllo... Io, se mi trovassi al governo, spenderei soldi e tempo per fare un bel ripasso generale di "buona educazione" e penso che questo varrebbe molto di più di qualsiasi legge. |
Il mondo di internet è molto vasto e se si vuol diffondere un'opinione ci si riesce: provate oggi ad aprire una qualsiasi pagina di Wikipedia... quello si che è un metodo efficace di mettere giù il muso.
Io finchè lo leggevo sui giornali dicevo vabbè, ma si, ma chissà... le solite minchiate italiane... ma Wikipedia è la Bibbia del web, quando l'ho letto li ho provato un grandissimo fastidio e disgusto per la classe politica italiana, tutta indistintamente. Ma l'Italia è anche il paese dei furbi, fatta la legge si troverà subito il modo di aggirarla e pubblicare quel che si vuole. |
io non ne posso più di questa classe politica di me##da!!!! Destra e sinistra è la stessa cosa, non cambia niente sono tutti d'accordo!!!!ogni giorno che passa spero arrivi la rivoluzione, e che tutto inizi nuovamente con nuove regole e con cittadini onesti....sogno troppo!!!!
|
la legge oltre che sbagliata a me sembra inutile .
Basterebbe fare in modo che in Italia tutti fossimo responsabili di quello che diciamo o di quello che facciamo , a partire da noi stessi fino ai poitici. Purtroppo c'è sempre una scappatoia sia per noi ( e siamo i primi ad approfittardene) che per la cosiddetta casta ..........come ho già detto in altri post le persone che hanno fatto in modo che la knox e sollecito siano stati 3 anni in galera da innocenti o che siano usciti di galera da colpevoli dovrebbero pagare , o più semplicemente l'architetto l'ingegnere o il pubblico ufficiale che sbaglia a giudicare una palazzina sana o mi ricordo una scuola agibile e poi crolla dovrebbero pagare .........in italia purtroppo non è così..... |
le ultime di questa notte...
saranno sottoposti alla legge solo le testate giornalistiche così registrate presso i tribunali, quindi forum e blog (e wikipedia) ne sono esenti... ma il carcere per i giornalisti mi sembra proprio da dittatura... |
che schfo... questo non farà che limitare la liberta di esprimere il proprio parere (ricordandoci che le anziende spesso sponsorizzano prodotti raccontando *******.... loro possono farlo, noi non possiamo lamentarci)
le porcherie più grosse passeranno inosservate, mentre e noi sarà sempre più ristretta la libertà di controbattere e di dire la nostra.... vabè, che ci vogliamo fare ;-) |
Sempre se non ho capito male hanno modificato la proposta di legge e il "cambio obbligatorio" riguardera' solo le testate giornalistiche online....tipo il corriere per capirci....
Quindi niente blog o forum.... Sempre se ho capito bene.... |
Sì, è quello che mi sembra di aver capito...ma questa è la proposta di legge approvata in Commissione, vediamo cosa succede in parlamento (le modifiche e gli emendamenti si sprecheranno, mi sa...)#06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |