![]() |
si comunque ho deciso di non comprarlo lì, proverlò su reeflab
grazie a tutti! |
non è sompre facile trovare un negozio decente in giro...
dalle mie parti siamo proprio a zero... comunque sia le foto di quel sito sono tutte spinte spinte sul blu... alla fine ti arriva un corallo che è del tutto diverso come colore... in teoria le spese di spedizione alte sono giustificate dela fatto che si spediscono animali vivi che "in teoria" dovrebbero essere trattati con vero riguardo...poi boh... io personalmente non mi fido ad acquistare su internet....preferisco vederli dal vivo! |
be posso solo parlare di Simone "reeflab"....
non per fare pubblicità ma perchè ci sono stato nel suo nego (Asti) e vi assicuro che gli animali in foto sono propio reali...ora il colore magari non è veritiero al 100% perchè le foto sfalsno un pochino ma ad esempio avevo visto sul sito una Histrix rosa/gialla bellissima...be ho chiamato e l'ho prenotata e me la sono andata a prendere....e dal vivo la Histrix non aveva i colori come in foto...li aveva più marcati...e ho detto tutto |
niente da dire dunque!
anche quelli che aveva portato a livorno erano davvero belli però purtroppo finche lo prenoto e lo vado a prendere a mano è ok ma per la spedizione sono davvero molto a sfavore... anche se devo ammettere che i coralli ricercati e particolari che ci sono sui siti internet dalle mie parti ce li sognamo.... almeno almeno devi spostarti dalle parti di bologna e i prezzi sono altini visto che comunque ci sono solo loro a far da padrone... |
io ho preso i miei migliori coralli su reeflab e di recente su tsunami.... non è vero che tutte le spedizioni sono rischiose, certe ditte come queste che ho nominato sanno fare il proprio lavoro, l'imballaggio come si deve e rimborsano pure in caso di problemi.
oltretutto se si rimane insoddisfatti di un animale, c'è sempre il diritto di recesso ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |