![]() |
Grazie, sicuramente per il prossimo contest vorrei preparare qualcosa di decente da mettere a concorso... mi piacerebbe partecipare all'International
Aquatic Plants Layout Contest 2006 ADA, ma per il 30 aprile non faccio in tempo a sistemarla... ho la decenza di ammettere i miei limiti di principiante! :-)) Vorrei cambiare il layout della vasca che ho presentato, ho fatto un sacco di errori di base in fase di allestimento. L'unica incognita è il tempo libero che avrò a disposizione. Vedremo ;-) |
davvero tanti complimenti #25 #25 #25 #25 .......
al prossimo piacerebbe patecipare anche a me :-) , ma ho letto che bisogna presentare foto non minori ai 5 megapixel ,ma io ho una macchina da 4 e non ho mai aumentato i pixel ,cosa viene fuori? |
Come ho scritto a faby, i 5 mp non sono un limite categorico, ma un semplice riferimento per indicare ai partecipanti quale dovrebbe essere la qualità delle foto.
Su questo sito trovi sia il regolamento da scaricare che il form per l'iscrizione: http://www.aquaedi.info/contest/ Su quest'altro, invece, c'è il forum per fare tutte le domande che vuoi ;-) http://www.acquariofacile.it/forum/f...sp?FORUM_ID=37 |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Bravo Alex, complimenti anche da parte mia. #25
|
#25 #25 #25 #25 #25
bellissima vasca....... Roberto |
Grazie a tutti ragazzi... #12
Cmq, a breve, spero di potervi dare altre buone notizie dello stesso tenore... :-)) |
Non so se te lo ricordi ma io l'avevo previsto!! -11
Quote:
|
Fabio fa così schifo che non hai messo neanche la foto nel profilo ? :-D
|
Esatto, sono partito non conoscendo niente di acquari ed ho fatto un macello, poi ho conosciuto voi, ho cambiato tutto e subito ma come voi sapete la fretta qui non è di casa....ma prima o poi la spunto ed allora vedrete le foto del prima e del dopo forum!!
Ciao Milly #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |