![]() |
Perfetto Gerry;-)
|
Azz, Bollito... invidia >:-( .. son troppo lontano
|
io non amo il bollito....cucinano anche altro ?
|
Cercheremo di fare un menų che vada bene per tutti, ma prima postate la lista e aggiornatela.....poi io penso a trovare il posto
|
Ivano
Gerry Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli ALGRANATI ( probabile +1 ) S_COCIS ( probabile +1 ) |
Ivano
Gerry Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI ( probabile +1 ) S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 |
Ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 |
Ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 pagliaccio1 ------------------------------------------------------------------------ io xero come sandro non mi piace il bollito#23 mi accontento di un pezzo di pane e formaggio;-) |
azz... quasi quasi..... se guardo la strada che dovrei fare mi viene da piangere ma reef lab mi ha sempre incuriosito (e dare in mano i coralli ai corrieri mi fa piangere ancora di pių)... se mai trovassi un accompagno... quasi quasi........#13
|
se arrivi a Brescia poi proseguiamo insieme...:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |